I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni
Cerca nel sito   Data
 Redazione di Bari
 

PER IL TERZO ANNO TORNA A BARI LA “DEEJAY TEN” APERTE LE ISCRIZIONI ALLA CORSA NON COMPETITIVA IN PROGRAMMA IL 5 MARZO

09/02/2017

L’assessore allo Sport Pietro Petruzzelli rende noto che sono aperte le iscrizioni per partecipare alla “Deejay Ten”, la corsa non competitiva ideata da Linus in programma domenica 5 marzo.
La manifestazione di radio Deejay, che torna a Bari per la terza volta consecutiva, prevede due percorsi, da 5 e da 10 km, che si snoderanno lungo tutto il lungomare cittadino. La partenza per tutti i partecipanti è alle ore 10, in corso Vittorio Emanuele. L’arrivo, invece, è sempre in corso Vittorio Emanuele per i corridori del percorso più lungo e in piazza del Ferrarese per coloro che parteciperanno alla corsa da 5 km.
Le iscrizioni possono effettuarsi online direttamente sul sito web dell’evento oppure inviando il modulo, firmato e compilato in tutte le sue parti, all’indirizzo SDAM srl - via Paciotto 6A - 43124 Alberi di Vigatto (Parma) o al numero di fax 051 9525760
“Siamo lieti di salutare per il terzo anno consecutivo la Deejay Ten, un evento che riesce a teniere insieme l’attività non agonistica e il divertimento come pochi in Italia - commenta Pietro Petruzzelli -. Ovviamente ci auguriamo che ad iscriversi siano in tanti, soprattutto le famiglie, che potranno certamente passare una giornata di festa all’aria aperta. L’anno scorso i baresi hanno apprezzato molto la corsa, e per questo mi auguro che riusciremo a superare il numero di iscritti della scorsa edizione. Voglio ringraziare Linus e Radio Deejay per aver scelto la nostra città ancora una volta, anche perché per noi non si tratta semplicemente di un appuntamento sportivo ma di un grande evento attrattivo per tante persone che scelgono di passare qui un weekend intero”.
La quota di partecipazione è di 15 euro, a differenza dei minori di 12 anni che per partecipare dovranno versare 10 euro. Prima della manifestazione i corridori avranno diritto al pettorale di gara, alla T- shirt ufficiale, al chip per la rilevazione del tempo (usa e getta), all’assicurazione rc e assistenza medica, alla medaglia di partecipazione, alla sacca ristoro e a quella ufficiale di gara.
Il village della Deejay Ten, dove saranno predisposti degli stand adibiti a spogliatoi e deposito borse, sarà allestito in piazza della Libertà e sarà aperto sabato 4 (ore 9 - 20) e domenica 5 marzo (ore 7 - 13).

 

 
 

Testata giornalistica Puglialive.net - Reg. n.3/2007 del 11/01/2007 Tribunale di Bari
Direttore Responsabile - Nicola Morisco
Editore - Associazione Culturale PugliaLive - codice fiscale n.93385210724 - Reg.n.8135 del 25/05/2010

Powered by studiolamanna.it