I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni
Cerca nel sito   Data
 Redazione di Bari
 

Altamura (Bari) - Convegno sul tema La responsabilità medica e le novità della Legge n. 24/2017

28/03/2017

Il Prof. Lugi Viola si confronta sul tema con il Dott. Paolo Iannone e l’Avv. Roberto Francesco Iannone, autori di due recenti monografie in materia di responsabilità medica
Dopo i convegni di Bari e Monopoli prosegue il “tour giuridico” dei fratelli IANNONE, autori di due rispettive opere monografiche in materia di responsabilità medica, i quali discuteranno sull’argomento con il Prof. Luigi Viola (Docente di Diritto Processuale Civile presso l'Università degli Studi e-Campus, Novedrate, nonché Professore presso la Scuola Superiore dell'Amministrazione dell'Interno, direttore scientifico de La Nuova Procedura Civile, di Altalex Massimario e di Overlex).
L’incontro formativo programmato per venerdì 31 marzo 2017, alle ore 16, presso la sala “A. Giorgio” – ABMC – Piazza Zanardelli, 18 ad Altamura, è stato organizzato dall’associazione Avvocati e Praticanti “F. Santoro Passarelli” di Altamura in collaborazione con il “Centro Studi Diritto Avanzato” e “Il Commentario Del Merito”.
Nell’occasione si approfondiranno tutte le novità della riforma Gelli (L. n. 24/2017), dal contatto sociale all’illecito aquiliano, sino al riparto dell’onere probatorio nella nuova responsabilità sanitaria.

 

 
 

Testata giornalistica Puglialive.net - Reg. n.3/2007 del 11/01/2007 Tribunale di Bari
Direttore Responsabile - Nicola Morisco
Editore - Associazione Culturale PugliaLive - codice fiscale n.93385210724 - Reg.n.8135 del 25/05/2010

Powered by studiolamanna.it