I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni
Cerca nel sito   Data
 Redazione di Bari
 

22 aprile - Fabio Concato Feat. Paolo Di Sabatino trio ospiti dell’ExFadda - San Vito dei Normanni (Brindisi)

22/04/2017

All’ExFadda, laboratorio urbano di San Vito dei Normanni, il 22 aprile va in scena la musica d’autore con una formazione che mette insieme grandi classici della musica leggera con il jazz. Fabio Concato proporrà, infatti, un concerto improntato sulla musica e sulla parola, un viaggio dal1977 ad oggi. Le canzoni del concerto saranno scelte secondo i temi più cari all'artista, riproposte in chiave jazz con la complicità di Paolo Di Sabatino, Marco Siniscalco e Glauco Di Sabatino. Un bel viaggio al centro del cuore e del cervello!
Il concerto sarà un’occasione unica per ascoltare non solo i grandi successi, ma anche tanti altri brani del suo repertorio che compie ormai 38 anni: da quelle “Storie di Sempre” (1977) all’ultimo album uscito nel 2012 “Tutto qua”. Anni di musica e parole che hanno saputo catturare l’affetto del pubblico che lo apprezza per il suo essere un autore elegante, capace di grande auto ironia, sempre attento alle tematiche ambientali, sociali e civili. “Domenica bestiale”, “Fiore di Maggio”, “Guido piano”, “Rosalina” sono solo alcune delle canzoni del concerto scelte, riproposte in chiave jazz con grande energia e complicità da Paolo Di Sabatino, (arrangiamenti, piano), Marco Siniscalco (basso) e Glauco Di Sabatino (batteria).
Il prezzo del biglietto è di 30 euro e comprende un aperitivo pre-concerto. La prenotazione, consigliata, si può effettuare al 366 8913041, mentre la prevendita si effettua presso XFOOD, il ristorante sociale dell’ExFadda, e l’ExFadda Cafè.

 

 
 

Testata giornalistica Puglialive.net - Reg. n.3/2007 del 11/01/2007 Tribunale di Bari
Direttore Responsabile - Nicola Morisco
Editore - Associazione Culturale PugliaLive - codice fiscale n.93385210724 - Reg.n.8135 del 25/05/2010

Powered by studiolamanna.it