I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni
Cerca nel sito   Data
 Redazione di Bari
 

Gravina in Puglia (Bari) - seminario "Gestione delle piante aliene invasive".

22/05/2017

Il giorno 26 maggio 2017, alle ore 9.00, presso la sede del Parco Nazionale dell’ Alta Murgia in via Firenze, 10 in Gravina di Puglia (Ba) si terrà il seminario "Gestione delle piante aliene invasive".

Nel corso del seminario verranno illustrate le attività svolte ed i risultati conseguiti nell’ambito del progetto Life Alta Murgia, saranno presentati i risultati ottenuti in altri progetti LIFE e verrà fatto il punto sulle direttive ed i finanziamenti regionali e comunitari in tema di gestione delle specie aliene invasive.

Il seminario è di particolare interesse per tecnici ed amministratori e per tutti coloro che si occupano di biodiversità e gestione del verde in aree urbane, extraurbane e habitat naturali, e costituisce un importante momento di incontro per la condivisione delle problematiche legate alle specie aliene invasive,nonché una occasione per discutere di strategie comuni e di azioni mirate a contenimento di tali specie, anche alla luce delle nuove normative europee.

 

 
 

Testata giornalistica Puglialive.net - Reg. n.3/2007 del 11/01/2007 Tribunale di Bari
Direttore Responsabile - Nicola Morisco
Editore - Associazione Culturale PugliaLive - codice fiscale n.93385210724 - Reg.n.8135 del 25/05/2010

Powered by studiolamanna.it