I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni
Cerca nel sito   Data
 Redazione di Bari
 

Bari - RIFIUTI LAMASINATA - M5S: “PEGGIO DI CHI SPORCA C’Č SOLO CHI NON PULISCE”

09/09/2017

Questa mattina i consiglieri comunali e municipali del Movimento 5 Stelle di Bari si sono riuniti insieme agli attivisti in via Casavola, nel quartiere San Girolamo, per “festeggiare il compleanno” della presenza di rifiuti abbandonati nel canale Lamasinata.
“A nulla sono valse le nostre segnalazioni alla Ripartizione Igiene e Ambiente ed alla commissione municipale con delega all’igiene, tanto meno la diffida al sindaco - dichiarano i consiglieri baresi M5S - ora ci ritroviamo a “festeggiare” questo anniversario della vergogna, con gli stessi - documentati - rifiuti di un anno fa, in particolare spicca un mobiletto bianco e blu. Chiaramente chi sporca e abbandona rifiuti in giro dev’essere punito, ma se chi di competenza non ripulisce è anche peggio. L’Amministrazione ha il dovere di adoperarsi per garantire l’igiene e il decoro urbano. Con questa manifestazione, provocatoria, vogliamo accendere i riflettori sulle inadempienze dell’amministrazione e sensibilizzare i cittadini stessi ad avere cura del proprio territorio. È deplorevole tale abbandono nella città metropolitana governata dal presidente dell’ANCI, Antonio Decaro, Bari dovrebbe essere da esempio per tutti i comuni d’Italia. Il Sindaco e l’Assessore all’Ambiente - concludono i 5 stelle - la smettano con annunci su facebook e agiscano nella realtà. La città è sporca, residenti, commercianti e turisti non meritano questa incuria.”

 

 
 

Testata giornalistica Puglialive.net - Reg. n.3/2007 del 11/01/2007 Tribunale di Bari
Direttore Responsabile - Nicola Morisco
Editore - Associazione Culturale PugliaLive - codice fiscale n.93385210724 - Reg.n.8135 del 25/05/2010

Powered by studiolamanna.it