I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni
Cerca nel sito   Data
 Redazione di Bari
 

Castellana (Bari) - Incontro pubblico per illustrare il RED la misura di contrasto alla povertà previsto dalla Regione

16/10/2017

Nella Sala delle Cerimonie del Palazzo Comunale un incontro pubblico per illustrare il RED la misura di contrasto alla povertà previsto dalla Regione Puglia.

Un incontro pubblico promosso dall’Assessorato ai Servizi Scoiali del Comune di Castellana Grotte per illustrare a cittadini, imprese, associazione e chiunque fosse interessato il RED (Reddito di Dignità Regionale) la misura prevista dalla Regione Puglia di contrasto alla povertà ed esclusione sociale, attivo per tutti quei soggetti che si trovano, anche temporaneamente, al di sotto della soglia economica necessaria per un'esistenza accettabile.

L'obiettivo dell'incontro è quello di illustrare tutte le misure di inclusione sociale esistenti a favore dei cittadini cercando di analizzare quelli che sono i punti di forza e di debolezza delle varie misure. L'incontro si terrà giovedì 19 ottobre 2017 alle ore 17:30 nella Sala delle Cerimonie del Palazzo Comunale.

Interverranno il sindaco dott. Francesco De Ruvo, l’assessore alle Politiche Sociali arch. Maurizio Tommaso Pace e il consigliere regionale, componente della III commissione Affari Sociali avv. Marco Lacarra. L’incontro sarà presentato e moderato dalla responsabile del settore Servizi Sociali del comune di Castellana Grotte dott.ssa Adriana Mazzarisi, i relatori invece, saranno la dott.ssa Annamaria Candela, dirigente della Sezione Inclusione Sociale Attiva della Regione Puglia e la dott.ssa Pamela Giotta RUP della misura Red dell'Ambito Territoriale Putignano.

 

 
 

Testata giornalistica Puglialive.net - Reg. n.3/2007 del 11/01/2007 Tribunale di Bari
Direttore Responsabile - Nicola Morisco
Editore - Associazione Culturale PugliaLive - codice fiscale n.93385210724 - Reg.n.8135 del 25/05/2010

Powered by studiolamanna.it