I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni
Cerca nel sito   Data
 Redazione di Bari
 

Bitonto (Bari) - i Testimoni di Geova si sono dati convegno nei giorni sabato 5 e domenica 6 aprile

03/04/2008

Bitonto – In questi “tempi difficili” la maggioranza delle persone non vuole tener conto di Dio.
Sono troppo distratte dai progetti umani per rivolgere le proprie attenzioni alla magnificenza di Geova.
I veri cristiani invece sono convinti del fatto che vale la pena soffermarsi a riflettere su come possiamo ‘fare ogni cosa alla gloria di Dio’.

Su questo argomento i Testimoni di Geova si sono dati convegno nei giorni sabato 5 e domenica 6 aprile pp.vv. per la loro periodica assemblea di circoscrizione, in programma a Bitonto presso la Sala delle Assemblee in Contrada Patierno, con un tema che prende spunto dall’esortazione di san Paolo “Fate ogni cosa alla gloria di Dio”- 1° Corinti 10:31.

Il primo simposio intitolato “Glorificate Dio in ogni aspetto della vostra vita” sarà incentrato sul profondo significato delle parole ispirate della scrittura chiave dell’assemblea.

Un ministro viaggiante dei Testimoni di Geova, Salvatore Palena, mostrerà “Perché dare gloria a Dio?” . Altre incoraggianti esortazioni verranno dai suoi discorsi “Osservate in maniera esemplare le norme di Dio” e “Glorifichiamo Dio unitamente in tutto il mondo” e dal discorso pubblico in programma la domenica “Chi sono coloro che glorificano Dio?”

Nell’altro simposio in programma, “Rendiamo sacro servizio alla lode di Geova” verranno considerati aspetti diversi della vera adorazione cristiana, con risvolti pratici in molti campi della vita.
Il programma della domenica include anche la trattazione di un articolo della rivista ufficiale dei Testimoni di Geova, La Torre di Guardia, che sarà esaminato, come sempre, nella stessa settimana nelle congregazioni di tutto il mondo.

Come in tutte le assemblee dei Testimoni di Geova, saranno ordinati nuovi ministri cristiani con il battesimo in acqua, preceduto da un discorso di dedicazione, nella giornata di sabato alle ore 11,35.

Il programma del sabato inizierà alle ore 10,00 e terminerà alle 15,55; quello della domenica inizierà alle 10,00 e terminerà alle 15,35.

L’ingresso è libero.

 

 
 

Testata giornalistica Puglialive.net - Reg. n.3/2007 del 11/01/2007 Tribunale di Bari
Direttore Responsabile - Nicola Morisco
Editore - Associazione Culturale PugliaLive - codice fiscale n.93385210724 - Reg.n.8135 del 25/05/2010

Powered by studiolamanna.it