I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni
Cerca nel sito   Data
 Redazione di Bari
 

Grotte di Castellana (Bari) - Visitatori da record alle Grotte di Castellana, il sito carsico

17/11/2017

GROTTE DI CASTELLANA, BATTUTI TUTTI I RECORD

Visitatori da record alle Grotte di Castellana, il sito carsico "Meraviglia di Puglia". Nello scorso fine settimana è stata superata la quota dei 310mila visitatori dell'anno record 2016. Un successo annunciato dagli ottimi risultati registrati già nei mesi scorsi. Il 2017 si conferma quindi particolarmente soddisfacente per la società Grotte di Castellana che vede alla sua guida la Presidente, avv. Marica Pace.
Dopo i successi ottenuti con gli eventi che questa estate hanno registrato il tutto esaurito ad ogni appuntamento, da "Hell in the Cave" a "Speleonight" fino ad "Una notte con Sirio" del locale Osservatorio Astronomico, si continuano quindi a contare ottimi risultati anche sul fronte dei visitatori.
Ad inizio novembre i turisti che hanno scelto di visitare le nostre meravigliose Grotte sono già più numerosi del dato di fine 2016, ribattezzato l'anno record. "Siamo particolarmente felici di questo risultato, - commenta la Presidente Marica Pace - a conferma della bontà delle strategie di promozione e comunicazione messe in atto da questo Cda: dall'organizzazione di eventi di grande richiamo alla partecipazione a Fiere di respiro nazionale ed internazionale grazie alle quali sono state intraprese proficue collaborazioni con enti di promozione turistica, buyers e tour operator. Senza contare le nuove opportunità di crescita del sito carsico offerte dall'avvio di progetti specifici come quello dedicato al wedding che hanno già richiamato l'attenzione di operatori del settore di altissimo livello".
Un successo che la Presidente Marica Pace vuole condividere con la squadra delle Grotte di Castellana: "Ringrazio tutto il personale ed i collaboratori delle Grotte di Castellana che dietro le quinte proseguono il loro prezioso lavoro, per accogliere ogni giorno con un sorriso e soprattutto con grande professionalità i turisti che vengono a trovarci da ogni parte del mondo".

 

 
 

Testata giornalistica Puglialive.net - Reg. n.3/2007 del 11/01/2007 Tribunale di Bari
Direttore Responsabile - Nicola Morisco
Editore - Associazione Culturale PugliaLive - codice fiscale n.93385210724 - Reg.n.8135 del 25/05/2010

Powered by studiolamanna.it