I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni
Cerca nel sito   Data
 Redazione di Bari
 

ARO BA 2 E ARO BA5, NAVITA ANNUNCIA IL CONCORSO NATALE ECO-FRIENDLY ADESIONI ENTRO IL 12 DICEMBRE

05/12/2017

SFIDA A COLPI DI VETRINE CON MATERIALI DI RECUPERO PER I COMMERCIANTI DI MODUGNO, BITETTO, TURI E GIOIA DEL COLLE

Al via il concorso “Natale eco-friendly in vetrina! La vetrina più bella con materiale di recupero” voluto da Navita Srl per i commercianti di Modugno e Bitetto per l'Aro Ba2, Turi e Gioia del Colle per l'Aro Ba5 e promosso e realizzato in collaborazione con la cooperativa Iris e con il patrocinio dei Comuni coinvolti.
Partecipare è facile. Basterà allestire e decorare la vetrina della propria attività con materiali di recupero e ponendo attenzione alle tematiche della salvaguardia dell'ambiente; scattare due foto alla vetrina decorata e inviare la domanda di partecipazione.
Le adesioni dovranno arrivare all'indirizzo info@cooperativairis.net entro il 12 dicembre, compilando l'apposita domanda scaricabile dalla pagina dedicata ai diversi comuni su www.aroba2.it e www.aroba5.it, con in allegato le foto dell'allestimento.
Ogni negozio partecipante riceverà un adesivo identificativo del concorso, che attesterà la partecipazione all’iniziativa e che dovrà essere esposto e visibile dall’esterno del punto commerciale durante il periodo che va dal 13 Dicembre 2017 al 07 gennaio 2018.
Le foto degli allestimenti saranno pubblicate sulla pagina Facebook “AroBa2 – Raccolta differenzia porta a porta” e su quella "AroBa5 - Raccolta differenziata porta a porta".
Le vetrine saranno valutate in base a: originalità del tema e dei materiali scelti per l'allestimento, senso artistico ed eleganza compositiva, presenza di materiali di riciclo e riutilizzo e attinenza con il tema. Il vincitore riceverà un buono del valore di 150,00€ che sarà consegnato da Iris. In caso di parità il premio sarà diviso tra i vincitori.

 

 
 

Testata giornalistica Puglialive.net - Reg. n.3/2007 del 11/01/2007 Tribunale di Bari
Direttore Responsabile - Nicola Morisco
Editore - Associazione Culturale PugliaLive - codice fiscale n.93385210724 - Reg.n.8135 del 25/05/2010

Powered by studiolamanna.it