I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni
Cerca nel sito   Data
 Redazione di Bari
 

Bcc Castellana Grotte - L'under 18 alla Finale Provinciale, battuta Molfetta in semifinale.

13/02/2018

Intanto comincia l'avvicinamento alla sfida con Perugia.
Sarà una storia tutta castellanese la finale provinciale di categoria che vedrà la Bcc Castellana Grotte sfidare i campioni n carica della Materdominivolley.
La formazione maggiore intanto si prepara per la prestigiosa sfida con Zaytsec e soci.

Arrivano ottime notize dal settore giovanile New Mater ; la formazione Under 18 guidata da Francesco Guglielmi e Giuseppe Barbone ha infatti sconfitto ieri la Pallavolo Molfetta a domicilio in un ambiente bello caldo, battendo 1-3 i padroni di casa conquistando la sua prima finale provinciale e qualificandosi alla fase regionale. Prestazione di grande profilo per i ragazzi castellanesi che hanno ben assorbito il fattore trasferta e giocato bene in tutti i fondamentali lasciando poco spazio alla reazione dei molfettesi.
Ancora un passo avanti nel lavoro e nei risultati per il settore giovanile New Mater che dopo la Finale Provinciale di due anni fa aggiunge l'ottimo traguardo in questa stagione con il plauso della società.
Ecco il roster della formazione gialloblù che attende di conoscere data e luogo della Finale Provinciale che sarà una questione tutta castellanese visto che l'altra finalista è la rappresentativa della MaterdominiVolley.it campione in carica.
Domingo Anelli, Claudio De Mori, Massimo Colapietro, Domenico Pace (secondo libero in Superlega), Romeo Dima, Angelo Malerba, Michele Dibello, Luca Volpe, Alex Vassalli, Giuseppe Mancino.
Un grande complimento oltra che ai tecnici va al dirigente responsabile Fabio Malerba, ed al dirigente accompagnatore Piero Di Pace.

I ragazzi protagonisti dell'impresa hanno ricevuto la gradita visita a sorpresa di coach Lorizio e dell'intero team di Superlega , i quali prima dell'allenamento, hanno voluto salutare i ragazzi presso la Palestra di Via Poerio con doverosa foto di rito.


ROAD TO CASTELLANA-PERUGIA
Riprendono oggi gli allenamenti intanto per la formazione maggiore in vista della prestigiosa sfida con la Sir Safety Perugia, capolista del campionato nonchè fresca vincitrice della Coppa Italia.
Si prevede una bella cornice di pubblico al Palaflorio per l'arrivo di Zaytsev e soci che già in occasione delle Finals di Coppa , disputatesi proprio a Bari, avevano riscosso l'apprezzamento caloroso del tifo pugliese.

PREVENDITE e BOTTEGHINO
Prevendite a pieno ritmo per la gara in programma Domenica 18 febbraio alle ore 18.
Presso i punti vendita consueti:
- Bari, Biglietteria ATS - Via Capruzzi 224/c
- Castellana Grotte, Gran Bar Via Nicola Pinto

sono già disponibili i tagliandi con i seguenti costi:

- BCC CASTELLANA GROTTE VS SIR SAFETY PERUGIA 15.

CONVENZIONE FIPAV
Le richieste in convenzione per i tesserati FIPAV devono pervenire a info@newmatervolley.it" (copia bonifico + elenco nominativi per biglietto ridotto 10) ENTRO E NON OLTRE:
le ore 13 del 16 FEBBRAIO .
Coordinate Bonifico IBAN IT65G0846941440000000017772 - Causale (Acquisto n. ..... biglietti in convenzione Fipav gara vs Perugia).
I TESSERATI FIPAV POSSONO USUFRUIRE DELLA RIDUZIONE ESCLUSIVAMENTE ATTRAVERSO L'ACQUISTO A MEZZO BONIFICO come su indicato. I biglietti potranno essere ritirati al botteghino dedicato il giorno gara.
CONVENZIONE BARI CALCIO
Gli abbonati del Bari Calcio potranno usufruire del biglietto ridotto a 10 presentando la tessera presso il botteghino del Palaflorio.
I tagliandi singoli validi per la medesima riduzione sarà di Bari - Frosinone.

 

 
 

Testata giornalistica Puglialive.net - Reg. n.3/2007 del 11/01/2007 Tribunale di Bari
Direttore Responsabile - Nicola Morisco
Editore - Associazione Culturale PugliaLive - codice fiscale n.93385210724 - Reg.n.8135 del 25/05/2010

Powered by studiolamanna.it