I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni
Cerca nel sito   Data
 Redazione di Bari
 

ALLA CONVENTION DI TRIGGIANO AMBULANTI PROVENIENTI DA BISCEGLIE E ANCHE DA TUTTA LA BAT

17/02/2018

Cresce a dismisura l’attesa per la Convention CasAmbulanti cui tutta l’Italia del commercio sulle aree pubbliche sta guardando con attenzione e con estremo interesse.
A pochi mesi dal provvedimento legislativo che ha riconosciuto le ragioni di chi, come CasAmbulanti, ha combattuto dall’inizio fino alla fine contro la Direttiva Bolkestein ammazzamercati, un momento di riflessione e di confronto sarà proprio rappresentato dall’evento in programma DOMENICA 18 febbraio 2018, alle ore 9,30 a Triggiano (BA) S.S. 100 Complanare Nord – Km. 7,800 (indicazioni in loco), al quale parteciperanno anche ambulanti provenienti da tutta la Bat, in particolare dalla città di Bisceglie, da Andria, Barletta, Trani ma anche dalle più piccole realtà dell’area murgiana dove CasAmbuanti sta costituendo Delegazioni già fortemente radicate su un territorio spesso privo di qualunque forma di rappresentanza di Settore.
Soddisfatto per l’adesione dei colleghi ambulanti, il Presidente della Delegazione biscegliese, Vincenzo Todisco il quale ha recentemente pubblicamente relazionato proprio nel merito della Direttiva Bolkestein e della strada da percorrere per l’imminente, definitiva, uscita dai bandi tanto cari a chi per questi lunghi anni ha tenuto completamente sottaciuta all’intera Categoria la sciagura che si stava profilando all’orizzonte.
A proposito della città di Bisceglie, tra i tanti ospiti della Convention ci sarà anche il Presidente della V Commissione Bilancio, Tesoro e Programmazione della Camera dei Deputati, il biscegliese on. Francesco BOCCIA, accanito sostenitore della battaglia No Bolkestein.

 

 
 

Testata giornalistica Puglialive.net - Reg. n.3/2007 del 11/01/2007 Tribunale di Bari
Direttore Responsabile - Nicola Morisco
Editore - Associazione Culturale PugliaLive - codice fiscale n.93385210724 - Reg.n.8135 del 25/05/2010

Powered by studiolamanna.it