I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni
Cerca nel sito   Data
 Redazione di Bari
 

Rugby - Trofeo delle Regioni a Monopoli (Bari).

16/05/2018

Si disputerà a Monopoli il prestigioso Torneo delle Regioni, che vedrà impegnate le selezioni regionali di categoria del centro sud.
Hanno già manifestato la loro adesioni la selezione laziale, campana, siciliana, calabrese, abruzzese e marchigiana che, con entusiasmo, hanno raccolto l'invito del CR Puglia.
il torneo si svolgerà in due giornate: le selezioni si affronteranno in gironi all'italiana il venerdi e, partite finali da disputarsi il sabato.
Sarà interessante scoprire quali nuovi gioielli le scuole rugby di categoria offriranno in mostra: dalla prima edizione svoltasi nel 2015, infatti, la manifestazione è cresciuta di anno in anno divenendo un palcoscenico di rilevanza nazionale per le giovani promesse della palla ovale, impegnate in una due giorni di confronti con i pari età provenienti da diverse realtà.
Cosi Dario Stellato Tecnico Formatore di Area Puglia: "la selezione Pugliese, non ha intenzione di svolgere il ruolo di sparring partners, potendo finalmente contare su molti atleti di categoria grazie anche, e soprattutto, al duro svolto dalle società nei propri territori, non abbiamo ambizione di vittoria considerato l'altissimo livello del Torneo, ma i ragazzi stanno lavorando duro per esprimere al meglio le proprie potenzialità sul campo".
Start ore 09:00 campo Comunale di Via Procaccia (Monopoli-BA)

 

 
 

Testata giornalistica Puglialive.net - Reg. n.3/2007 del 11/01/2007 Tribunale di Bari
Direttore Responsabile - Nicola Morisco
Editore - Associazione Culturale PugliaLive - codice fiscale n.93385210724 - Reg.n.8135 del 25/05/2010

Powered by studiolamanna.it