I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni
Cerca nel sito   Data
 Redazione di Bari
 

Castellana (Bari) - Gli anziani avranno a disposizione un locale della Pro Loco per le loro attività

11/07/2018

Lunedì prossimo, 16 Luglio 2018 alle ore 18.00 presso il Largo della Curia Baronale nel centro storico, la Pro Loco “Don Nicola Pellegrino” consegnerà ufficialmente al Comune di Castellana Grotte un locale da adibire temporaneamente allo svolgimento di attività educative e ricreative, oltre che all’intrattenimento per gli anziani castellanesi. La disponibilità della locale Pro Loco e l’accoglimento della proposta da parte del Sindaco di Castellana Grotte Francesco De Ruvo risolve temporaneamente e fino alla fine dei lavori di adeguamento del Centro Aperto Polivalente, opere che l’Amministrazione Comunale vuole fortemente porre in essere nel più breve tempo possibile, la situazione che si è generata a seguito della chiusura del locale di Via Valente.
“Con molto piacere – ha commentato il Sindaco di Castellana Grotte Francesco De Ruvo – accolgo la lodevole iniziativa della Pro Loco di Castellana che contribuisce fattivamente alla risoluzione di una problematica che questa amministrazione ha particolarmente a cuore e che verrà risolta nel più breve tempo possibile. Lunedì prossimo – ha continuato – sarà l’occasione per ringraziare pubblicamente l’associazione, presentare la struttura alla cittadinanza e rendere pubbliche tutte le motivazioni che hanno portato a questa conclusione”.

 

 
 

Testata giornalistica Puglialive.net - Reg. n.3/2007 del 11/01/2007 Tribunale di Bari
Direttore Responsabile - Nicola Morisco
Editore - Associazione Culturale PugliaLive - codice fiscale n.93385210724 - Reg.n.8135 del 25/05/2010

Powered by studiolamanna.it