I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni
Cerca nel sito   Data
 Redazione di Bari
 

11 agosto - NINA ZILLI in “Ti Amo Mi Uccidi Tour” - Andria

11/08/2018

Una cornice suggestiva, elegante e raffinata per un concerto versatile che sicuramente regalerà forti emozioni. La voce di Nina Zilli arriva ad Andria, ai piedi del Castel del Monte con il suo “Ti Amo Mi Uccidi Tour”.
L’artista torna cosìonstage, la sua dimensione più congeniale, dopo la tournée invernale e la partecipazione al 68° Festival di Sanremo con il brano “Senza Appartenere”.
L’11 agosto alle 21.30, accompagnata sul palco da Riccardo Gibertini “Jeeba” (tromba, trombone, dub, tastiere), Antonio Vezzano “Heggy” (chitarre), Nicola Roccamo “Nico” (batteria), Lucio Enrico Fasino (basso), Riccardo Di Paola (tastiere) ed Enzo Tribuzio “Dj Zak” (scretch, campioni), Nina Zilli ripercorrerà i suoi successi più amati fino ai brani del suo ultimo album “MoDERN ART”, comeMi hai fatto fare tardiche ha anticipato l’uscita del disco, il nuovo singolo in radio questi giorni1xUnAttimoeTi Amo Mi uccidi, canzone che dà il nome al nuovo tour.
“Ti Amo Mi Uccidi Tour” è una produzione Massimo Levantini per Just Me Levarco; i biglietti della tournée sono disponibili nelle prevendite abituali, suwww.vivaticket.ite presso la Tabaccheria del Corso in Corso Cavour ad Andria.

 

 
 

Testata giornalistica Puglialive.net - Reg. n.3/2007 del 11/01/2007 Tribunale di Bari
Direttore Responsabile - Nicola Morisco
Editore - Associazione Culturale PugliaLive - codice fiscale n.93385210724 - Reg.n.8135 del 25/05/2010

Powered by studiolamanna.it