I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni
Cerca nel sito   Data
 Redazione di Bari
 

Asd Conversano, c’è un nuovo capitano: Isabella Sportelli cede i gradi e la fascia a Tonia Di Turi

14/09/2018

Bel gesto della numero 6. Domenica, intanto, prima amichevole precampionato con il Sammichele

Conversano (Ba) – Volge al termine la seconda settimana di lavoro per l'Asd Conversano Calcio a 5 Femminile. La compagine rossoblu si allena regolarmente da lunedì 3 settembre ed è ormai prossima dal conseguire i primi verdetti del campo. Domenica pomeriggio, infatti, la banda di mister Giancarlo Berardi sfiderà, tra le mura amiche del palazzetto Pineta, il Sammichele nella prima uscita amichevole di questo precampionato. Il tecnico rossoblu, dunque, avrà la possibilità di valutare lo stato di forma delle sue ragazze ed il processo di inserimento delle nuove arrivate tra le quali, oltre alle varie Pugliese, Adone, Campanale, Barile, Bonasia, Sacchetti e Anaclerio, spicca ovviamente Tonia Di Turi per la quale è già pronto un “regalo” speciale: "In accordo con il mister - spiega Isabella Sportelli - abbiamo ritenuto giusto cedere la fascia di capitano a Tonia in quanto conversanese e soprattutto perché giocatrice di grande esperienza. Penso che, sia dal punto di vista tecnico che caratteriale, sicuramente sarà un punto di forza per tutta la squadra con la sua professionalità e determinazione". Grande gesto, quindi, della Sportelli la quale traccia anche un primo bilancio del precampionato: "In questi primi giorni vedo le ragazze lavorare con la giusta intensità, motivate e concentrate a far bene. Proseguendo con questi ritmi credo che possiamo ambire a un campionato molto competitivo".

SCUOLA CALCIO – Cresce l’attesa, intanto, per l’inizio dei corsi di scuola calcio organizzati dall’Asd Conversano Calcio a 5 Femminile. Gli “open days” sono in programma dal 26 al 28 settembre prossimi, alle ore 15.30, presso il palazzetto Pineta e sono rivolti a ragazze di età compresa tra i 10 ed i 16 anni.

 

 
 

Testata giornalistica Puglialive.net - Reg. n.3/2007 del 11/01/2007 Tribunale di Bari
Direttore Responsabile - Nicola Morisco
Editore - Associazione Culturale PugliaLive - codice fiscale n.93385210724 - Reg.n.8135 del 25/05/2010

Powered by studiolamanna.it