I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni
Cerca nel sito   Data
 Redazione di Bari
 

Barletta - Soppressione passaggio a livello di via Milano, avviati i lavori per la rimozione e il riposizionamento

08/11/2018

Sono in corso, così come previsto e annunciato, i lavori di rimozione e riposizionamento dei cavi elettrici dell’Enel, nell’ambito dei più complessivi interventi per la soppressione del passaggio a livello di via Milano. Tali operazioni sono iniziate questa mattina e hanno comportato l’interdizione al traffico automobilistico di via Turbine. Proseguono anche gli ulteriori interventi per il riposizionamento di altri sottoservizi presenti in loco.
“Ancora una volta – ha detto il sindaco Cosimo Cannito e l’assessore ai lavori pubblici, che quotidianamente si premurano di monitorare l’andamento dei lavori – si coglie l’occasione per chiedere scusa ai cittadini, ai residenti e agli esercenti della zona, questi ultimi in grande affanno, per i disagi che stiamo e stanno sopportando ma che sono necessari e inevitabili al fine di portare a compimento un’opera che ci ripagherà della lunga attesa e che renderà Barletta una città moderna con standard di vivibilità ben superiori rispetto agli attuali con ricadute positive per tutti”.

 

 
 

Testata giornalistica Puglialive.net - Reg. n.3/2007 del 11/01/2007 Tribunale di Bari
Direttore Responsabile - Nicola Morisco
Editore - Associazione Culturale PugliaLive - codice fiscale n.93385210724 - Reg.n.8135 del 25/05/2010

Powered by studiolamanna.it