I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni
Cerca nel sito   Data
 Redazione di Bari
 

Castellana (Bari) - volley - Accademia Mater: due su due anche per la serie C

08/11/2018

In archivio la prima parte di stagione per l’Accademia del Volley Giovanile di Puglia della Materdominivolley.it Castellana Grotte. Cominciati già da qualche settimana ormai sia i tornei giovanili che il campionato regionale serie C di pallavolo maschile, sempre sotto l’attenta direzione del responsabile tecnico Vincenzo Fanizza. Inizia ad entrare, così, nel vivo la fervida attività di allenamenti e partite sul gommato di Casa Materdomini (palestra IISS Consoli-Pinto in via Rosatella a Castellana Grotte), sede stabile del progetto di settore giovanile del club gialloblù presieduto da Michele Miccolis.

UNDER 18 - Quattro vittorie su quattro partite, zero set persi e un derby in programma per la Matervolley nel girone G della fase provinciale del campionato under 18. Con 12 punti in classifica e 6 di vantaggio sulla seconda, primo posto nel raggruppamento già praticamente certo per i giovani gialloblù: alla chiusura della prima parte di stagione, infatti, manca il derby interno con la Materdominivolley.it (mercoledì 14 novembre) e la trasferta sul campo dell’Atletica Sammichele (martedì 20 novembre).

UNDER 16 - Ne ha giocate due e vinte altrettante, invece, la Matervolley nel girone H della fase provinciale del campionato under 16. Ai due successi della formazione A, in questo caso, vanno aggiunte anche le due vittorie su tre partite della Materdominivolley.it, posizionando così le due squadre gialloblù ai primi due posti del raggruppamento formato anche da Bcc Treech Volley Castellana e Gioiella Gioia del Colle.

SERIE C - Due vittorie nelle prime due giornate anche per la Matervolley impegnata nel campionato di serie C girone A. Dopo il successo al debutto casalingo con il Triggiano per 3-0, è arrivata pure l’affermazione esterna sul campo del Laica Lecce per 1-3. Sabato 10 novembre alle ore 17 sfida interna con il Casareale Volley Gravina a Casa Materdomini: in campo le prime due del girone, entrambe in vetta con 6 punti.

 

 
 

Testata giornalistica Puglialive.net - Reg. n.3/2007 del 11/01/2007 Tribunale di Bari
Direttore Responsabile - Nicola Morisco
Editore - Associazione Culturale PugliaLive - codice fiscale n.93385210724 - Reg.n.8135 del 25/05/2010

Powered by studiolamanna.it