I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni
Cerca nel sito   Data
 Redazione di Bari
 

Bari - I GIOCHI DEI RICORDI

11/07/2019

I GIOCHI DEI RICORDI

Evento della RCU Murat – San Nicola, del progetto Reti Civiche Urbane del Comune di Bari, nell’ambito del Poc Città metropolitane 2014-2020.
Il circolo ACLI Dalfino con Michele Fanelli, organizza l'evento “I GIOCHI DEI RICORDI”, un appuntamento dove verranno riproposti a Bari in Piazza Mercantile, i giochi di un tempo come “June minde la lune”, “a squinge”, “o verruzze”, “la corse cu u sacche”. L'attività è aperta a tutti, lo scopo dell'iniziativa è creare una forte aggregazione sociale, uno degli obiettivi della Rete Civica Urbana Murat - San Nicola, attraverso lo spirito e l'entusiasmo dello stare insieme, del rivivere la spensieratezza della gioventù, proponendo un'attività ludica per i più piccoli.

Durante l'evento l'associazione Natura Mundi di Valentina Argeri, distribuirà come omaggio dei semi di piante, per sensibilizzare i partecipanti verso la natura e i temi ambientali.

Contestualmente a questa iniziativa il Centro ANSPI Santa Annunziata di Bari, proietterà la prima puntata del format video “Casa live show”, un appuntamento a cadenza mensile, dove i ragazzi del Centro ANSPI racconteranno i quartieri Murat - San Nicola e le attività della rete civica, narrando una “Città Ideale”.

L'appuntamento è il 12 luglio 2019 a Bari in Piazza Mercantile (nei pressi della colonna infame) a partire dalle ore 18.00.

Per ulteriori informazioni sull'evento è possibile consultare il gruppo Facebook, RCU Murat San Nicola, oppure il profilo Facebook Reti Civiche Urbane – Comune di Bari.

 

 
 

Testata giornalistica Puglialive.net - Reg. n.3/2007 del 11/01/2007 Tribunale di Bari
Direttore Responsabile - Nicola Morisco
Editore - Associazione Culturale PugliaLive - codice fiscale n.93385210724 - Reg.n.8135 del 25/05/2010

Powered by studiolamanna.it