I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni
Cerca nel sito   Data
 Redazione di Bari
 

7 ottobre - “IL VERO SUCCESSO”: IL TOUR PER LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI GABRIELLA RANIA ARRIVA A BARI

07/10/2019

“IL VERO SUCCESSO”: IL TOUR PER LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI GABRIELLA RANIA ARRIVA A BARI IL 7 OTTOBRE

All’indomani della pubblicazione dell’omonimo libro edito da Mondadori, Gabriella Rania porta in 19 città italiane il suo one night seminar dedicato all’equilibrio tra vita personale e vita professionale

Bari, 7 ottobre 2019 – Il vero successo non è fatto solo di numeri, di fatturati in crescita o di livelli di carriera sempre più ambiziosi: al contrario, è anche e soprattutto una questione di work – life balance, di equilibrio tra vita personale e vita professionale. Una situazione che, per moltissimi, appare ancora come un miraggio.

“L’equilibrio fra i due elementi è il vero successo a cui aspirare”. Parola di Gabriella Rania, Direttrice Toscana della Roberto Re Leadership School, che negli anni ha accompagnato centinaia di imprenditori, professionisti e manager nella ricerca dell’equilibrio capace di regalare una profonda felicità in ogni ambito della loro vita.

Da un lato ci sono i professionisti di alto livello che hanno raggiunto ottimi guadagni e la stima dei colleghi ma, di contro, faticano ad avere tempo per sé stessi e per la famiglia e vivono perennemente sotto stress. Dall’altro lato, invece, tutte quelle persone che hanno creato solidi legami interpersonali, belle relazioni di coppia o famiglie felici, ma non hanno raggiunto la loro meta professionale o hanno ridimensionato le proprie ambizioni. Ad accomunare queste due categorie c’è l’idea per cui “non si può avere tutto dalla vita”. “Una convinzione che, però, va scardinata”, assicura Rania.

È questa esperienza che ha portato l’autrice a raccogliere le idee in un libro, edito da Mondadori, il cui titolo “Il vero successo” è un auspicio a raggiungere proprio quell’agognato equilibrio. Il libro verrà presentato in un tour itinerante in ben 19 città italiane, durante le quali i partecipanti scopriranno le migliori strategie per superare la paura del fallimento e stringere rapporti virtuosi nella vita e nel lavoro, raggiungendo quella conciliazione ideale fra i fattori fondamentali che caratterizzano l’esistenza di ognuno di noi.

La tappa di Bari si terrà presso l’hotel Excelsior Congressi - Via Giulio Petroni, 15, dalle 19.30 alle 23.00. Tutti i partecipanti riceveranno in omaggio una copia di “Il vero successo”.

 

 
 

Testata giornalistica Puglialive.net - Reg. n.3/2007 del 11/01/2007 Tribunale di Bari
Direttore Responsabile - Nicola Morisco
Editore - Associazione Culturale PugliaLive - codice fiscale n.93385210724 - Reg.n.8135 del 25/05/2010

Powered by studiolamanna.it