I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni
Cerca nel sito   Data
 Redazione di Bari
 

Camerata Musicale Barese - EVENTI RINVIATI: BIGLIETTI VALIDI PER LE NUOVE DATE NUOVA NORMATIVA PER I VOUCHER

23/05/2020

Come oramai noto gli Eventi con Gino Paoli - Una Lunga Storia - e con Sergio Cammariere – La Fine di Tutti i Guai - , che già a suo tempo furono oggetto di rinvio, fiduciosi nella riapertura dei teatri, rispettivamente al 15 e 22 Giugno, in ragione degli effetti derivanti dall’emergenza COVID 19 hanno subito nuovi rinvii a date da determinarsi, anche a causa della persistente chiusura dei teatri, che pur potendo riaprire il prossimo 15 Giugno diventano disponibili per soli 200 posti tra pubblico, orchestra, artisti, tecnici, hostess e personale di accoglienza. Tali restrizioni sono impossibili da praticare, anti- economiche e sicuramente tristi nell’immaginare circa 150 persone in un teatro grande come il Petruzzelli.
Per la medesima ragione anche il Concerto Evento con Raphael Gualazzi (come per le cinque altre città della breve tournèe) è stato rinviato a data da destinarsi.
Il Balletto Carmen/Bolero” della MM Contemporary Dance Company, già vincitrice del prestigioso Premio “Danza & Danza” come migliore Compagnia emergente (2010), come già annunciato sarà in sostituzione dello spettacolo della Compagnia dei “Mummenshanz” che ha annullato l'intera tournèe europea proprio nel pieno della pandemia. Per questo spettacolo restano confermati i medesimi biglietti già acquistati per Mummenshanz, con la sola necessità di rideterminare il posto numerato appena la data sarà certa.
Quindi tutti i biglietti, a suo tempo acquistati per ciascuno degli eventi, resteranno validi per le nuove date.
Tuttavia, ai sensi e per gli effetti dell’ultimo D.L. (Decreto Rilancio) n. 34 del 19/05/2020, art. 183, è data facoltà ai soggetti acquirenti di inviare, entro 30 giorni dalla pubblicazione dello stesso (e quindi entro il 19/6/2020), apposita istanza di rimborso alla Camerata Musicale Barese (a mezzo mail) allegando una copia dei relativi titoli di acquisto al fine di ottenere un apposito voucher da utilizzare, entro 18 mesi dall’emissione valido per qualsiasi spettacolo facente parte della programmazione della Camerata.
I Voucher saranno disponibili a partire dal 15 Giugno previa riconsegna dei titoli di acquisto perfettamente integri.
Per ulteriori informazioni si prega di consultare il sito www.cameratamusicalebarese.it e i social media dell’Associazione.

 

 
 

Testata giornalistica Puglialive.net - Reg. n.3/2007 del 11/01/2007 Tribunale di Bari
Direttore Responsabile - Nicola Morisco
Editore - Associazione Culturale PugliaLive - codice fiscale n.93385210724 - Reg.n.8135 del 25/05/2010

Powered by studiolamanna.it