I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni
Cerca nel sito   Data
 Redazione di Bari
 

Bari - Presentazione eventi estivi Parco archeologico di Santa Scolastica a Bari

03/07/2020

Il Parco archeologico di Santa Scolastica a Bari apre al pubblico:
estate di cinema, videoarte, incontri, musica e teatro all’aperto
Lunedì, la presentazione del programma

Lunedì 6 luglio, alle ore 12.00, nella saletta conferenze del Museo Archeologico di Santa Scolastica a Bari (ingresso Lungomare Imperatore Augusto) si terrà la conferenza stampa di presentazione del programma di eventi che, per tutto il mese di luglio e nella prima metà di agosto, si svolgeranno nell’area archeologica di San Pietro, adiacente al complesso monumentale di Santa Scolastica.

Appuntamenti settimanali dedicati al cinema, alla videoarte, alla musica, ai libri, al teatro e incontri con ospiti d’eccezione organizzati dalla Città metropolitana di Bari in collaborazione con le associazioni culturali Daido e Veluvre – Visioni Culturali.
Alla conferenza stampa interverranno il sindaco metropolitano, Antonio Decaro, la consigliera delegata alla Cultura – Ico – Biblioteca – Musei, Francesca Pietroforte, il direttore artistico di Daido, Angelo Ceglie, e Anna Pellegrino, per Veluvre.

 

 
 

Testata giornalistica Puglialive.net - Reg. n.3/2007 del 11/01/2007 Tribunale di Bari
Direttore Responsabile - Nicola Morisco
Editore - Associazione Culturale PugliaLive - codice fiscale n.93385210724 - Reg.n.8135 del 25/05/2010

Powered by studiolamanna.it