I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni
Cerca nel sito   Data
 Redazione di Bari
 

Polignano a Mare (Bari) - Ospiti al #PiFF Puglia international Film Festival

11/07/2020

Proseguono a pieno ritmo le attività connesse alla buona riuscita del PiFF - Puglia international Film Festival che si inaugura lunedì 20 luglio e che proseguirà sino a domenica 26 e che sarà possibile seguire in versione “Live” presso la multisala Vignola Cinema Teatro a Polignano a Mare e “On-line” sulla piattaforma www.morfeodreams.com

Molto importante il lavoro che la segreteria organizzativa della MorfeoDreams svolge in questi giorni per garantire la più ampia partecipazione di autori, registi, produttori ma anche la presenza degli operatori del settore, critici ed intellettuali che animeranno i dibattiti previsti al termine di ciascuna proiezione.

Il Covid-19 che ha dapprima bloccato la macchina organizzativa per poi costringere a far spostare le date e quindi a dover ripartire anche per le presenze e le partecipazioni. Anche di quelle che erano confermate ma che, a date cambiate, hanno ora difficoltà ad esserci causa impegni precedentemente programmati. Il Covid-19, inoltre, rende difficile - se non impossibile - la presenza di alcuni dei registi delle opere selezionate che, come noto, provengono da venti paesi oltre l’Italia. Alcuni risiedono in nazioni che attualmente non hanno l’autorizzazione ad entrare sul nostro territorio nazionale. Si sta studiando la possibilità di una loro partecipazione in videoconferenza.

Anche per la conferma definitiva degli ospiti che animeranno i dibattiti si sta alacremente lavorando e si sta perfezionando la presenza, tra gli altri, di Stefano Coletta neo direttore di RaiUno e di Ludovico Di Meo da poco alla direzione di RaiDue e di Paolo Orlando nuovo direttore della distribuzione di Medusa Film.

Molti altri sono i nomi e le personalità che si stanno man mano inserendo nei sette giorni del #PiFF2020 per garantire la piena riuscita del Festival che si concluderà domenica 26 luglio con le Premiazioni dei vincitori e il Gran Concerto dedicato a Domenico Modugno.

INFO #MorfeoDreams www.morfeodreams.com/

spot video PiFF https://bit.ly/2Vix3D4
evento su Facebook https://bit.ly/2YW5KiW
film selezionati https://bit.ly/3eVo2aN
programma https://bit.ly/2YVHsFM
lavori in Concorso https://bit.ly/3ecSVpK
votazioni online https://bit.ly/2ZShX8K

 

 
 

Testata giornalistica Puglialive.net - Reg. n.3/2007 del 11/01/2007 Tribunale di Bari
Direttore Responsabile - Nicola Morisco
Editore - Associazione Culturale PugliaLive - codice fiscale n.93385210724 - Reg.n.8135 del 25/05/2010

Powered by studiolamanna.it