I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni
Cerca nel sito   Data
 Redazione di Bari
 

Brindisi - Unione Artigiani Italiani Puglia :pianificare le riaperture

03/04/2021

Il grido di protesta nella nostra Regione "IO apro" sembra incessante, e se da un lato posso ben capire la sofferenza che la maggior parte delle attività produttive stanno ormai patendo da oltre un anno, dall'altro non posso far finta che l'emergenza sanitaria sia finita- queste le parole di Cosimo Damiano Carlucci Presidente della unione Artigiani Italiani e delle PMI Regione Puglia.

Sono sempre stato al fianco delle imprese più di ogni altro le ho sostenute ed aiutate, dai protocolli anticontagio alla formazione dei loro collaboratori, ma vi assicuro che questo è realmente l'ultimo miglio che ci separa dalla libertà. Il piano vaccinale ormai è partito con numeri sempre crescenti e sono sicuro che già dai primi giorni di maggio torneremo ad una vita normale.

Sicuramente di errori ne sono stati fatti molti in quest'anno ma ora mi sento in dovere di chiedervi un ultimo sacrificio. Nelle prossime ore invierò una nota al Presidente Emiliano per pianificare le riaperture, per chiedere indennizzi Regionali e altre forme di sostegno e finalmente torneremo alla nostra vita, ma ricordiamo tutti che la salute è il bene più prezioso che abbiamo, troppi nostri amici e colleghi non ce l'hanno fatta. È proprio per rispetto a loro che vi esorto a fare l'ultimo sforzo.

 

 
 

Testata giornalistica Puglialive.net - Reg. n.3/2007 del 11/01/2007 Tribunale di Bari
Direttore Responsabile - Nicola Morisco
Editore - Associazione Culturale PugliaLive - codice fiscale n.93385210724 - Reg.n.8135 del 25/05/2010

Powered by studiolamanna.it