I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni
Cerca nel sito   Data
 Redazione di Bari
 

Corridoio di lancio pubblico a Brindisi presso l'ex lido Arena, l'ASD "40 Nodi" (kite surf)

08/12/2021

L’ASD 40 Nodi di Brindisi esprime ringraziamento verso l’Amministrazione Comunale e la Capitaneria di Porto di Brindisi per la realizzazione del corridoio di lancio pubblico in località ex Lido Arena. Il Presidente Morocutti: “Permetterà di svolgere attività sportive in totale sicurezza ed eventi di levatura internazionale”



L’ASD “40 Nodi” di Brindisi plaude alla comunicazione dell’Amministrazione Comunale di Brindisi che, sottolineando l’attività di cooperazione tra gli assessorati a Turismo, Sport e Patrimonio con la Capitaneria di Porto, ha annunciato l’imminente installazione del primo corridoio di lancio pubblico a Brindisi, in località ex Lido Arena, per garantire la pratica di sport acquatici e della balneazione in sicurezza.

A manifestare soddisfazione e gratitudine per la scelta dei vertici istituzionali cittadini il Presidente dell’Assocazione Dilettantistica brindisina Emilio Morocutti a proprio nome e per conto di tutti gli associati e gli appassionati del Kitesurf , specialità sportiva di cui si occupa 40 Nodi.

“Mi preme esprimere il più vivo e sentito ringraziamento all’Amministrazione Comunale e alla Capitaneria di Porto di Brindisi - dichiara il presidente Morocutti - per essersi sono resi disponibili alla realizzazione dell’annunciato corridoio di lancio pubblico per attività sportiva che consentirà lo svolgimento di tali attività in totale sicurezza per i praticanti e i bagnanti nel periodo estivo. Non da meno la possibilità di poter organizzare eventi che possano fare da richiamo turistico sportivo e dare lustro alla nostra città!”

 

 
 

Testata giornalistica Puglialive.net - Reg. n.3/2007 del 11/01/2007 Tribunale di Bari
Direttore Responsabile - Nicola Morisco
Editore - Associazione Culturale PugliaLive - codice fiscale n.93385210724 - Reg.n.8135 del 25/05/2010

Powered by studiolamanna.it