I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni
Cerca nel sito   Data
 Redazione di Bari
 

Corato, Focus Group Bat e Bari-Nord: venerdì 16 settembre Ets a confronto sui temi del Volontariato

14/09/2022

FOCUS GROUP BAT E BARI-NORD, I BISOGNI DEGLI ETS
Il CSV San Nicola promuove il confronto tra associazioni nell’ambito di una ricerca qualitativa sul Terzo settore

Il Centro di Servizio Al Volontariato San Nicola torna con una nuova tavola rotonda sui temi del Volontariato. Dopo le zone Bari centro e Bari Sud-Est, è la volta di tutte le realtà di Bat e Bari-Nord.

Si terrà venerdì 16 settembre dalle 16:00 alle 18:00, nella sala Verde a Palazzo di Città nel Comune di Corato (piazza Marconi 12), il terzo Focus Group dedicato agli enti del Terzo Settore. Obiettivo dell’incontro – suddiviso per aree geografiche per favorire una migliore partecipazione degli attori –, quello di promuovere la circolarità delle idee in uno scambio proficuo di esperienze e aspettative: i focus group nascono per consentire una ricerca qualitativa sul Terzo settore nel nostro territorio, sulle sue attuali condizioni e su quanto sarà necessario programmare per sostenerlo e promuoverlo nei prossimi anni.

A coordinare i lavori il progettista del CSV San Nicola Claudio Natale. Presenti all’incontro Rosa Franco, presidente CSV San Nicola, l’assessore al Welfare del Comune di Corato Felice Addario e Alessandro Cobianchi, direttore CSV San Nicola. E’ previsto un massimo di 32 partecipanti.


Incontro promosso per i Comuni di Andria – Barletta – Bisceglie – Bitonto – Canosa di Puglia – Corato – Giovinazzo – Minervino Murge –Molfetta – Poggiorsini – Ruvo di Puglia – Spinazzola – Terlizzi – Trani.

 

 
 

Testata giornalistica Puglialive.net - Reg. n.3/2007 del 11/01/2007 Tribunale di Bari
Direttore Responsabile - Nicola Morisco
Editore - Associazione Culturale PugliaLive - codice fiscale n.93385210724 - Reg.n.8135 del 25/05/2010

Powered by studiolamanna.it