I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni
Cerca nel sito   Data
 Redazione di Bari
 
Immagine: © Egidio Magnani

Triggiano (Bari) - Volley C - Ancora una vittoria 3 a 0 per la Trivianum contro Volley Ball il Gruppo Mola

03/12/2008

Ancora una vittoria 3 a 0 per la Trivianum-Triggiano, questa volta ai danni della Volley Ball il Gruppo Mola di Bari (parziali: 25/10 – 25/17 – 25/11), partita valevole per la settima giornata di campionato.
La Trivianum è prima in classifica a punteggio pieno (21 punti) unitamente al Murgia Sport Altamura, resta al palo la Lynx Bari (16 punti) che perde in casa con il Giovinazzo, seguono Fides e Modugno (15 punti) vittoriosi rispettivamente su Palo del Colle e Sammichele.


Mister Renna e mister Dicillo, hanno approfittato del turno agevole per provare una formazione composta da alcuni giocatori che fino ad oggi hanno giocato un po’ meno, dando la possibilità a capitan Salatino, a De Candia, a Palumbo di stare un pochettino “rilassati” in panchina e godersi la partita.

Spazio, quindi, a Carlo Conte, a Stefano Capossela, , a Stefano Ardito i quali hanno dato conferma che, in un campionato lungo quale è il nostro, una squadra per essere vincente deve poter contare in qualsiasi momento di tutti i suoi giocatori a disposizione.
“Fin qui tutto bene, continuiamo così…i nostri giovani si stanno inserendo molto bene nel gruppo e nei meccanismi di squadra” ha dichiarato a fine gara Rocco Crudele, dirigente della Trivianum-Triggiano, responsabile del settore giovanile della società.
Sabato prossimo il campionato sarà fermo.
Lunedì 8 dicembre, ad Altamura si disputerà la fase finale di Coppa Puglia.

La Trivianum è tra le quattro squadre semifinaliste e lunedì mattina alle ore 11,00 circa affronterà, in semifinale, la Autotrasp. Zaccaria S. Vito presso il Palazzetto dello Sport di via Piccinni in Altamura. In caso di vittoria, la finale si disputerà la sera stessa di lunedì, alle ore 19,00, sempre in Altamura presso il palazzetto dello sport “L. Baldassarra” contro la vincente, dell’altra semifinale, tra Altamura e Sideout Castellana.

Tutti i tifosi dei nero-oro triggianesi che vogliono partecipare all’entusiasmante assalto al titolo regionale, possono contattare al più presto la società, presentandosi presso la palestra dell’I.T.C. “De Viti De Marco” entro venerdì prossimo, per prenotare il posto in autobus o altri mezzi disponibili.

Giuseppe Masciopinto

 

 
 

Testata giornalistica Puglialive.net - Reg. n.3/2007 del 11/01/2007 Tribunale di Bari
Direttore Responsabile - Nicola Morisco
Editore - Associazione Culturale PugliaLive - codice fiscale n.93385210724 - Reg.n.8135 del 25/05/2010

Powered by studiolamanna.it