I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni
Cerca nel sito   Data
 Redazione di Bari
 

Bari - Sassoli domani a Bari, con Vendola una conferenza stampa per difendere l'infomazione

25/03/2010

Saranno i parlamentari pugliesi ad accompagnare l'europarlamentare, nelle tappe baresi.

Venerdì 26 marzo il PD a Bari, chiuderà la campagna elettorale per il rinnovo del Consiglio regionale pugliese con una giornata di mobilitazione sui temi dell'informazione che vedrà protagonista il parlamentare europeo David Sassoli.

A partire dalle 12.30 - presso il "Nessun dorma" di Bari (Via Fiume, 3) - Sassoli e il Presidente della Regione Puglia Nichi Vendola, incontreranno la stampa per illustrare le iniziative assunte dal Partito Democratico per contrastare la decisione dei vertici Rai di ridimensionare la rubrica Levante a cura della redazione del TG3 Puglia.

A questo proposito l'on. Dario Ginefra, insieme ai colleghi onorevoli Cinzia Capano e Alberto Losacco, ha presentato l'interrogazione parlamentare riguardo alla decisione dei vertici Rai di ridimensionare la rubrica "Levante", realizzata nella sede Rai di Bari.

A seguire, intorno alle ore 13.30, Sassoli proseguirà la sua giornata barese con una vista presso gli studi di TeleBari e da ultimo prima di raggiungere l'aeroporto di Bari si recherà al CIE per incontrare il giornalista turco Avny Er.

Per Telebari e RadioBari, l'on. Dario Ginefra ha presentato l' intrrogazione al Ministro chiedendo
" come il Ministro intenda intervenire per tutelare la libertà di informazione dei giornalisti delle due testate, evitando che il sopra citato provvedimento pregiudichi l’occupazione di tutti i lavoratori che attualmente operano in “Telebari” e “Radiobari”;
Anche per il turco Avni Er, Ginefra ha presentato un'interrogazione parlamentare relativa al giornalista turco Avni Er, trattenuto al C.I.E. di Bari in attesa che la Commissione Territoriale deliberi sulla sua richiesta di asilo politico.

 

 
 

Testata giornalistica Puglialive.net - Reg. n.3/2007 del 11/01/2007 Tribunale di Bari
Direttore Responsabile - Nicola Morisco
Editore - Associazione Culturale PugliaLive - codice fiscale n.93385210724 - Reg.n.8135 del 25/05/2010

Powered by studiolamanna.it