I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni
Cerca nel sito   Data
 Redazione di Bari
 

Oria (Brindisi) - Miss -Puglia - La brindisina Giulia Vecchio è 'Miss Wella'

30/04/2010

Giulia Vecchio è “Miss Wella Professionals”: brindisina di 18 anni, passa il turno ad Oria e accede direttamente alla Finalissima di Miss Puglia

Ama il teatro e sogna l’Accademia di arte drammatica: conquista con un sorriso la brindisina Giulia Vecchio, 18 anni, che giovedì sera ad Oria è stata eletta “Miss Wella Professionals”. La riccia dagli occhi castani, alta 175 centimetri, in gara con il numero 11, accede alla Finalissima di Miss Puglia, in programma nel mese d’agosto.
Al quarto anno del Liceo Classico, frequenta da anni un laboratorio teatrale e ha già recitato in una lunga serie di spettacoli a livello locale. Lasciata la pallacanestro, continua a dedicarsi allo sport allenandosi in palestra.

Secondo posto per Sonia Caniglia (numero 23): la 21enne di Oria è stata eletta “Miss Rocchetta”. La terza classificata è Marta Spedicato (numero 19), 19 anni di Lecce, mentre si piazza al quarto posto la 22enne Marilì Marseglia (numero 13), di Carovigno (Br), con la fascia di “Miss Peugeot”.

Agguerrite le venticinque concorrenti sul palco allestito nel quartiere fieristico di San Cosimo alla Macchia, che ha ospitato un’anteprima del tour pugliese 2010 di Miss Italia. Prove generali per il talent scout foggiano Mimmo Rollo, l’agente regionale di Miss Italia che con la sua Agenzia Parole & Musica organizza le selezioni pugliesi del Concorso.
Uno show di prime donne con la biondissima Angelica Gianfrate alla conduzione del tour, versatile, che affascina con le sue performance artistiche. La mediterranea e sensuale Alessia Giampietro, campionessa di balli latino americani, seduce con eleganza e la verve d’Oltreoceano della ballerina Cintia Moreira trascina il pubblico con i suoi ritmi sudamericani dal sapore vintage. La scoppiettante comicità del cabarettista pugliese Enzo Pisconti ha fatto il resto, rendendo esilarante lo spettacolo.

Il tour pugliese 2010 di Miss Italia conterà oltre quaranta tappe in tutta la regione. Sono aperte le iscrizioni: tutte le ragazze di età compresa tra i 17 ed i 26 anni possono compilare il modulo on line all’indirizzo www.missitalia.rai.it oppure contattare l’Agenzia Parole & Musica al numero 0881-776013.

 

 
 

Testata giornalistica Puglialive.net - Reg. n.3/2007 del 11/01/2007 Tribunale di Bari
Direttore Responsabile - Nicola Morisco
Editore - Associazione Culturale PugliaLive - codice fiscale n.93385210724 - Reg.n.8135 del 25/05/2010

Powered by studiolamanna.it