I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni
Cerca nel sito   Data
 Redazione di Bari
 

Trani, Molfetta e Corato - AFC - iniziano le riprese del cortometraggio 'Amor taciuto' di Giulio Mastromauro

20/08/2010

ASSISTITO DALL'APULIA FILM COMMISSION, DA LUNEDI'’ 23 AGOSTO, TRA TRANI, MOLFETTA E CORATO, INIZIANO LE RIPRESE DEL CORTOMETRAGGIO “AMOR TACIUTO” DI GIULIO MASTROMAURO.

PROTAGONISTA DELLA VICENDA SARANNO GLI ATTORI PIETRO MANIGRASSO, EMANUELA BARILOZZI ED ERNESTO DE STEFANO.


L'Apulia Film Commission annuncia che, a partire da lunedì 23 agosto, tra Trani, Molfetta e Corato, iniziano le riprese del cortometraggio “Amor Taciuto” di Giulio Mastromauro.

Prodotto dall'associazione ARCI - Il cavallo di Troia di Molfetta e patrocinato dai comuni di Trani, Molfetta e Corato e assistito da Apulia Film Commission, il film breve racconta la storia di scelte dettate da diverse forme d’Amore.
Le vicende narrate si snodano tra passato e presente, tra l'infanzia e l'età adulta, tra i desideri della vita e la maturità delle scelte. Il cast principale è composto da Pietro Manigrasso, Emanuela Barilozzi ed Ernesto de Stefano.

“Amor Taciuto” nasce dall’amore per la propria terra, dalla memoria delle proprie radici: un omaggio alla Puglia e ai suoi giovani, ai loro sogni e alle loro speranze.

Il giovane regista molfettese Giulio Mastromauro, seconda opera per lui dopo il corto intimista “Sembra essersi fermato”, si avvale della collaborazione di una giovane e dinamica troupe di professionisti pugliesi.

 

 
 

Testata giornalistica Puglialive.net - Reg. n.3/2007 del 11/01/2007 Tribunale di Bari
Direttore Responsabile - Nicola Morisco
Editore - Associazione Culturale PugliaLive - codice fiscale n.93385210724 - Reg.n.8135 del 25/05/2010

Powered by studiolamanna.it