I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni
Cerca nel sito   Data
 Redazione di Bari
 

Bari - 9 mesi e ˝ - Al cinema con il bebč

19/03/2013

Dopo il successo della prima giornata prosegue 9 mesi e ½ - Al cinema con il bebè, la prima rassegna cinematografica Pugliese che riporta
nelle sale neomamme e neopapà con bimbi al seguito.


“Finalmente qualcuno che pensa alle esigenze delle neo famiglie. E’ un anno che non andavo al cinema e sono felicissima”
– mamma Francesca e Matteo (14 mesi) –

“Era da tempo che non mi concedevo un pomeriggio con tutta la famiglia. Basta poco per rendere smart una città”
– papà andrea con mamma carla e Giovanni (3 mesi) –

“Non perderò nessun appuntamento della rassegna. Complimenti per la scelta dei film, l’allestimento della sala e l’atmosfera”
– mamma Giovanna e Martina (7 mesi) –


Organizzata dal blog Come nasce una mamma in collaborazione con il Multicinema Galleria di Bari, la rassegna inaugurata l’8 marzo prevede appuntamenti pomeridiani dedicati allo svago e alle esigenze delle neo famiglie. Una sala dedicata con luci soffuse e volume ridotto; una zona cambio appositamente allestita grazie alla collaborazione con Prenatal; un parcheggio passeggini ed un cadeaux per tutte le neo famiglie.

Prossimo film in programma martedì 26 marzo alle 16.30.
IL LATO POSITIVO, tratto dal romanzo di Matthew Quick "L'orlo argenteo delle nuvole", con protagonisti Bradley Cooper e Jennifer Lawrence. Il film ha ricevuto otto nomination ai premi Oscar del 2013, vincendo quello alla Miglior attrice protagonista, consegnato a Jennifer Lawrence.

 

 
 

Testata giornalistica Puglialive.net - Reg. n.3/2007 del 11/01/2007 Tribunale di Bari
Direttore Responsabile - Nicola Morisco
Editore - Associazione Culturale PugliaLive - codice fiscale n.93385210724 - Reg.n.8135 del 25/05/2010

Powered by studiolamanna.it