I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni
Cerca nel sito   Data
 Redazione di Bari
 

Lecce - “PUNTO DIETRO PUNTO”, UNA PASSIONE IN UN EVENTO FASHION EMANUELA CONTE SI PRESENTA ALLA CITTA’

10/03/2016

Emanuela Conte si presenta ufficialmente alla sua città, la splendida Lecce, con una sfilata dal titolo evocativo “Punto dietro Punto”,

Domenica 13 Marzo 2016 alle ore 19.00 presso l’Hotel Hilton Garden Inn. La serata evento si articolerà con la presentazione delle ultime quattro collezioni di Alta Moda disegnate dalla giovane stilista e sarà l’occasione per mostrare come, per la prima volta, la moda si sposa perfettamente con la tecnologia e il mondo del digitale.

Durante l’evento verranno premiati, per il loro impegno costante nella moda la Signora Maria Luisa Capasa, il Maestro Pino Cordella con la figlia Carol Cordella, Pierlorenzo e Marco Bassetti e il fotografo Mauro Lorenzo.

Emanuela ha appena partecipato come giovane stilista a CasaSanremo, il contenitore di eventi che da anni anima il Palafiori nella settimana della kermesse. Inizia prestissimo ad appassionarsi di moda e, malgrado la sua giovane età, non è nuova alle passerelle. Ha partecipato a numerose sfilate tra cui Alta Roma (gennaio-luglio 2015), Fashion Week a Bucarest (dicembre 2014), Vogue Fashion Night a Roma (gennaio 2015), Mostra Parlamento Europeo a Strasburgo (2014).

La sfilata potrà essere seguita in diretta streaming sul sito www.emanuelaconte.com compilando un semplice modulo di richiesta.
L’evento gode del Patrocinio di due prestigiosi enti quali la Provincia di Lecce e il Comune di Lecce.

 

 
 

Testata giornalistica Puglialive.net - Reg. n.3/2007 del 11/01/2007 Tribunale di Bari
Direttore Responsabile - Nicola Morisco
Editore - Associazione Culturale PugliaLive - codice fiscale n.93385210724 - Reg.n.8135 del 25/05/2010

Powered by studiolamanna.it