I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni
Cerca nel sito   Data
 Redazione di Bari
 
 SPORT  
GATORADE 5V5: IL TORNEO CHE TI DÀ LA POSSIBILITÀ DI DIVENTARE CAMPIONE DEL MONDO A LECCE E TARANTO
Torna in campo, in 12 città italiane, la terza edizione del torneo amatoriale di calcio a cinque rivolto ai giovani tra i 14 e i 16 anni Milano, 12 dicembre 2018 – Per il terzo anno consecutivo torna in campo in Italia, “Gatorade 5v5”, il torneo amatoriale di calcio a cinque che si... »»
12/12/18
Castellana (Bari) - Presentazione ufficiale dei lavori di adeguamento dello Stadio Azzurri d’Italia
Saranno presentati nel corso di una conferenza pubblica, in programma per lunedì 21 gennaio 2019 alle ore 18.00 presso la sala delle cerimonie del Palazzo Municipale di Castellana Grotte, i lavori di adeguamento per l’attività agonistica della lega nazionale dei dilettanti dello... »»
15/01/19
La Bcc Castellana Grotte volley ospita Milano per l'anticipo della quinta di ritorno.
Turno infrasettimanale per la Superlega di volley. New Mater sempre a caccia della prima vittoria. La quinta giornata del Campionato di Superlega Credem di pallavolo maschile presenta questa settimana l'anticipo che vede protagoniste la Bcc Castellana Grotte di Vincenzo Di Pinto e la Revire... »»
15/01/19
​CIRCOLO DELLA VELA BARI: IL 19 GENNAIO DALLE 10.30 ALLE 16.30 GRANDE FESTA AL MARGHERITA OPEN DAY "LA VELA CHE VI
Simonetta Lorusso, presidente del Circolo della Vela Bari: Si sta avvenendo un sogno. Nel 2018 ben 14 dei nostri atleti hanno vinto trofei importantissimi a livello nazionale, europeo e mondiale. È il risultato di tutti, nostro e di chi ci ha preceduto. Sabato apriremo completamente i nostri... »»
16/01/19
Zero5 Castellana Grotte : Ultima di andata contro Cerignola
Con l'obiettivo di metà campionato raggiunto ed intoccabile, la Zero5 Castellana Grotte riceve la Brio Lingerie Cerignola domenica 20 ore 18, ancora una volta al Palagrotte, per l'ultima giornata del girone di andata del campionato nazionale di volley femminile, serie B2, girone H. Ingresso... »»
16/01/19
Asd Conversano - Il presidente onorario traccia un bilancio al termine del girone d'andata di Serie A2 femminile
Asd Conversano, Boccia: “Continuando con queste prestazioni i risultati prima o poi arriveranno” Conversano (Ba) – Al termine del girone d’andata il presidente onorario dell'Asd Conversano avv. Guglielmo Boccia fa il punto della situazione in casa rossoblù, tracciando un bilancio... »»
16/01/19
Giovinazzo C5, via Chiereghin. Il tecnico sollevato dall'incarico
La squadra si allenerà agli ordini del vice allenatore Faele e del preparatore atletico de Anna Roberto Chiereghin non è più l'allenatore del Giovinazzo C5. La decisione è stata presa unilateralmente dal presidente Antonio Carlucci. Questo il comunicato ufficiale:... »»
17/01/19
Castellana (Bari) - volley - Materdomini, obiettivo tornare a vincere in trasferta
Dalla vittoria in casa con il Tuscania ultimo in classifica alla trasferta sul campo della penultima della classe: vigilia di campionato per la Materdominivolley.it Castellana Grotte che, nella quarta giornata di ritorno del girone Blu del campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo... »»
17/01/19
La Pharma Volley Giuliani Bari sul campo del fanalino di coda Volley Cilento nell’ultima di andata di B1
Il match in programma sabato 19 gennaio alle 18 a Torchiara, in provincia di Salerno L’ultima giornata di andata della B1 femminile (girone D) porta la Pharma Volley Giuliani Bari sabato 19 gennaio alle 18 al Palacilento di Torchiara (via Provinciale 86), in provincia di Salerno, sede delle gare... »»
17/01/19
volley - Bcc Castellana Grotte vs Revivre Axopower Milano 2-3 (25-27, 25-21, 22-25, 26-24, 13-15)
Bcc Castellana Grotte: Falaschi 2, Wlodarczyk 15, De Togni 0, Mirzajanpourmouziraji 25, Zingel 9, Cavaccini (L), Zanatta Buiatti 29, Studzinski Rodrigues 0, Scopelliti 3. N.E. Agrusti, Quartarone, Kruzhkov, Pace . All. Di Pinto. Batt. sb.9, ace 2, ric.pos. 53%, ric. prf. 26%, attacco 52%,... »»
17/01/19
Azzurri Conversano, mister Giliberti avverte il Castellaneta: “Adesso non possiamo più sbagliare”
Alla vigilia della sfida con i valentiniani il tecnico non usa giri di parole per spiegare il momento Conversano (Ba) – La sfortunata trasferta di San Ferdinando è ormai alle spalle ed in casa Azzurri Conversano è tempo di pensare alla prossima sfida casalinga in programma sabato... »»
18/01/19
Asd Conversano, col Rionero si gioca sabato. Corriero: “In campo sempre con lo stesso spirito”
Primo impegno del girone di ritorno per la formazione allenata da mister Giancarlo Berardi Conversano – Sabato 19 gennaio con fischio d’inizio della gara alle ore 19,30 presso il palasport Pineta va in scena la dodicesima giornata del girone D del campionato c5 di serie A2 femminile che... »»
18/01/19
Basket Corato - PALA LOSITO ANCORA CHIUSO. CORATO GIULIANOVA DOMENICA ORE 21 AL PALACOLOMBO DI RUVO
La gara tra Basket Corato e Giulianova Basket sarà disputata DOMENICA 20/1/2019 ALLE ORE 21:00 AL PALA COLOMBO DI RUVO DI PUGLIA. Abbiamo cercato fino all'ultimo respiro di poter disputare la partita "a casa"; purtroppo, i lavori esterni al Palazzetto non sono ancora terminati (in... »»
18/01/19
Serie C, Volley Club Grottaglie: banco di prova importante a Polignano
Senza pause, il Volley Club Grottaglie, neo capolista del Girone B, si prepara alla difficilissima trasferta di Polignano a Mare, nella quale i granata si scontreranno contro la terza forza del campionato. Una gara che apre un ciclo di fuoco per il Volley Club, arrivato allo snodo decisivo della... »»
18/01/19
Ecco Francesco Faele: «Giovinazzo C5, svolta col Futsal Fuorigrotta»
Il tecnico ha preso il posto di Chiereghin. Non ci sarà Marolla, squalificato Giovinazzo C5 versus Futsal Fuorigrotta non è soltanto la prossima partita in calendario, in programma sabato pomeriggio alle ore 16.00 al PalaPansini, ma anche la prima gara senza Roberto Chiereghin,... »»
19/01/19
Nuova Matteotti Corato a Barletta per consolidare il primato
Grande cuore coratino contro ogni difficoltà. Massima concentrazione e determinazione Dopo la settimana di stop forzato a causa dell’indisponibilità della Juve Trani, la Nuova Matteotti Corato è pronta a tornare sul parquet, domani, per la trasferta a Barletta valida per la... »»
19/01/19
 
 

Testata giornalistica Puglialive.net - Reg. n.3/2007 del 11/01/2007 Tribunale di Bari
Direttore Responsabile - Nicola Morisco
Editore - Associazione Culturale PugliaLive - codice fiscale n.93385210724 - Reg.n.8135 del 25/05/2010

Powered by studiolamanna.it