Giorno: 22 Settembre 2024
Roma – PREMIO LUCIO DALLA, CONCLUSA LA 12^ EDIZIONE.VINCE SABRINA BRODOSI E LA CRITICA VA A DARIO CALDERONE.SOPRATTUTTO VINCE LA VERA MUSICA ITALIANA
Atleti del CUS BARI ancora protagonista del fine settimana in diverse discipline sportive svoltesi in varie località italiane.
“Il primo ospedale virtuale d’Italia a Viareggio, poi toccherà a Como e Cosenza. Con la telemedicina un risparmio di 2,64 miliardi di euro”
VOLLEY / SERIE A3 CREDEM BANCA_GIRONE BLU_ BUONE INDICAZIONI ANCHE DAL TEST MATCH CON L’AURISPA LECCE. SEBASTIANO MILAN:”POSSIAMO CRESCERE ANCORA TANTO”.
A Lecce esperti da tutto il mondo di tecniche nucleari applicate all’ambiente.
Bari – SPARATORIA A MOLFETTA, DICHIARAZIONE DEL PRESIDENTE EMILIANO
Il Defender Giovinazzo brilla a Bisceglie e supera il turno in Coppa Divisione
Carta dei Diritti delle Persone con Patologia: un nuovo manifesto per la salute a Viareggio
FAI – Abbazia di Cerrate – il 29 settembre Archeologi per un giorno – Laboratori per bambinu
Un giorno da archeologi, per scoprire tecniche e metodologie da veri esperti del mestiere. Domenica 29 settembre 2024 Gli esperti dell’Associazione Vivarch guideranno i bambini a vivere in prima persona le fasi più importanti del lavoro dell’archeologo e riportare così “in vita” un pezzo del passato. Dopo una breve introduzione teorica allo scavo stratigrafico, i partecipanti, muniti degli strumenti del mestiere (guanti, secchio, cazzuola e scopino e di schede di unità stratigrafica) si cimenteranno in uno scavo archeologico simulato, in un’area appositamente predisposta nel parco esterno del complesso abbaziale. L’attività di simulazione ripercorre la vita del reperto dal momento del … Continua a leggere FAI – Abbazia di Cerrate – il 29 settembre Archeologi per un giorno – Laboratori per bambinu
Castellana C5, biancoblu al secondo turno di Coppa della Divisione dopo il Futsal Noci. Mister Cervellera: “Ottimo inizio”
Il Castellana C5 sbanca il PalaIntini nel primo turno di Coppa della Divisione. Contro i padroni di casa del Futsal Noci la compagine guidata da Michael Cervellera e Andrea Rotondo si impone con il roboante punteggio di 7-1 guadagnando l’accesso alla fase successiva del torneo. Con una formazione composta da soli Under 23, come da direttive federali, sono la tripletta di Marco Bianco, la doppietta di Veneziano e le reti di Alessandro Bianco e Laselva a consegnare ai biancoblu il pass per il secondo turno e a regalare alla dirigenza castellanese la prima gioia stagionale. In attesa di conoscere quali saranno le … Continua a leggere Castellana C5, biancoblu al secondo turno di Coppa della Divisione dopo il Futsal Noci. Mister Cervellera: “Ottimo inizio”