Consulta gli annunci di lavoro sul portale regionale “Lavoro per te”
Foggia, 02 Aprile 2024 – 234 professionisti: è il dato aggiornato relativo alla richiesta di personale presso i Centri per l’Impiego della provincia di Foggia. Nell’ultima settimana di marzo sono stati pubblicati 69 annunci di lavoro, ancora attivi e consultabili sul sito “Lavoro per te – Regione Puglia” (1 nel settore agricolo, 20 nel settore secondario – industria, artigianato, costruzioni – e 58 nel settore turistico e dei servizi).
Nel settore primario si cercano 2 motoristi per azienda agricola di Cerignola. Nel settore secondario gli annunci di lavoro riguardano gli ambiti: commercio e artigianato (7 professionisti), industria e trasporti (2 professionisti), costruzioni e impianti (11 professionisti). Nello specifico, si cercano: muratori, termoidraulici, manutentori, falegnami, manovali, operai. Nel settore turismo e ristorazione si cercano 212 professionisti per diverse mansioni: camerieri, addetti alle pulizie, aiuto cuochi, receptionist, lavapiatti, spiaggisti, chef, cuochi, baristi, bagnini, manutentori, banconisti per le città di Manfredonia, Rodi Garganico, Peschici, Foggia, Vieste e Mattinata, Cerignola, Sannicandro Garganico. Inoltre, si cercano due addetti alle misurazioni, un impiegato amministrativo contabile per aziende di Foggia e un impiegato tecnico per Manfredonia. Mentre, tre annunci sono per aziende con sede operativa in altre regioni: operai di produzione addetti macchine CNC a Pordenone, cuoco pizzaiolo a Sefro (MC), pasticciere a Raiano (AQ). Gli annunci di lavoro sono disponibili sul sito “Lavoro per te – Regione Puglia”, dove sono riportati tutti i dettagli per poter offrire la propria candidatura.
Per aggiornamenti su offerte di lavoro, bandi e programmi regionali di politiche del lavoro è attiva la pagina Facebook “Centri Impiego Foggia e provincia”: https://tinyurl.com/mzw7yefw. Per chi è interessato ad intraprendere esperienze di lavoro all’estero sul sito EURES o Eures Puglia sono consultabili gli annunci per diverse realtà del territorio europeo.
Per pubblicare annunci, inviare candidature e aderire alle politiche attive del lavoro cittadini e aziende possono rivolgersi ai sette Centri per l’impiego dell’ambito di Foggia: Ascoli Satriano, Cerignola, Foggia, Lucera, Manfredonia, San Severo, Vico del Gargano e l’Ufficio collocamento mirato di Foggia (per contatti: http://tinyurl.com/5n6jnkv5).