“A CACCIA DI SCATTI”. PARTE IL CONCORSO FOTOGRAFICO DI FEDERCACCIA PER CHI AMA LA CACCIA E LA NATURA

Volete veder valorizzate e magari premiate le foto che fissano i vostri ricordi più belli trascorsi in mezzo alla natura? Ecco aperto a tutti, iscritti e non iscritti, cacciatori e no, il concorso di Federcaccia per scegliere le fotografie che andranno a costituire il calendario Federcaccia 2024. E per le più belle un premio Beretta

Roma, 1° agosto 2023 – Ha preso il via oggi “A caccia di scatti”, il concorso fotografico organizzato da Federcaccia rivolto a chiunque, cacciatori e non cacciatori, iscritti a Federcaccia o non iscritti.

L’iniziativa è gratuita e punta a scegliere 13 foto (12 per ogni mese dell’anno e una per la copertina), di 13 autori diversi che vedranno premiare il loro scatto con la pubblicazione nel calendario ufficiale di Federcaccia nazionale 2024.

Grazie alla collaborazione con la Fabbrica d’Armi Pietro Beretta di Gardone Val Trompia, eccellenza del Made in Italy a livello mondiale, di queste 13 fotografie le 4 giudicate migliori riceveranno un buono acquisto da usare sullo store online dell’azienda. 

La partecipazione al concorso non prevede alcun obbligo, spesa di iscrizione o altro e si può partecipare con quante foto si desidera, semplicemente caricandole in un apposito sito internet, in modo facile, rapido e, appunto, del tutto gratuito. È possibile partecipare al concorso da oggi 1° agosto 2023 al 22 ottobre 2023. 

Il regolamento e il sito ufficiale dell’iniziativa si trovano all’indirizzo www.acacciadiscatti.it

Una occasione imperdibile per condividere un vostro ricordo prezioso con tantissimi altri appassionati. Cosa aspettate allora a inviare le vostre foto?