Un nuovo spazio interamente dedicato al mondo del lavoro, all’incontro tra domanda e offerta, all’interazione tra cittadini e aziende, alla formazione e alla creazione d’impresa, s’inaugura il 24 maggio alle ore 12:00 a Conversano il nuovo sportello di Porta Futuro Area Metropolitana di Bari in Via Giuseppe Di Vagno,7.
All’evento parteciperanno: il Sindaco del Comune di Conversano Avv. Giuseppe Lovascio con l’Assessore Arch. Tiziana Palumbo e la Giunta Comunale, il Pres. del Consiglio Comunale Avv. Carlo Gungolo, il Direttore dell’Area 7 Vincenzo Teofilo, i referenti della Informa Scarl, aggiudicataria del servizio.
Porta Futuro Area Metropolitana di Bari è il network di job centre esteso nei Comuni del territorio metropolitano. Un progetto nato dall’esperienza di Porta Futuro Bari – job centre promosso e gestito dal Comune di Bari, attivo dal 2015 – interamente dedicato al mondo del lavoro e alla promozione di attività rivolte a cittadini e aziende.
L’Amministrazione del Comune di Conversano ha sposato sin da subito il progetto di Porta Futuro Area Metropolitana di Bari credendo fermamente nella necessità di offrire a cittadini e aziende nuove possibilità nell’ambito del lavoro.
La sede di Conversano è parte di Porta Futuro Area Metropolitana di Bari, il network immaginato per connettere in modo trasversale Enti, cittadini e imprese avente l’obiettivo di mobilitare risorse, informazioni, competenze e opportunità al servizio dell’autonomia, dell’innovazione sociale e dello sviluppo locale.
L’inaugurazione del nuovo sportello sarà l’occasione per conoscere i servizi previsti per cittadini e aziende, le modalità di accesso agli stessi. In programma il 25 maggio dalle ore 10:00 presso la sede dello sportello di Conversano di Porta Futuro Area Metropolitana di Bari, il primo recruiting day realizzato per conto del Coco Beach Club.