A Montecitorio CINZIA PALMISANO di LOCOROTONDO vince il Premio Wella Donne Cuore e Testa

Il 29 gennaio a Palazzo Montecitorio, sede della Camera dei deputati, durante la cerimonia “Arti e professioni dell’eccellenza italiana – Premio Wella ai migliori saloni italiani” Cinzia Palmisano di Arte e Bellezza ha ricevuto il Premio Donne Cuore e Testa con la seguente motivazione:

È una imprenditrice con una smisurata passione per questo lavoro e la voglia di non fermarsi mai.

Avvia il suo salone 33 anni fa a Locorotondo, una delle più suggestive città bianche della Puglia, e, ancora oggi, lo porta avanti con grande successo, al punto di essere riconosciuta dai colleghi, punto di riferimento nell’intero territorio pugliese. In oltre 20 anni come stilista Wella ha formato centinaia di parrucchieri provenienti da tutta Italia.

Consapevole che la formazione è la chiave del successo per questa categoria nel 2012 diventa art director del gruppo formativo ARTE E BELLEZZA, che, oggi, vanta ben 55 saloni affiliati e nel 2019 fonda ARTE E BELLEZZA ACADEMY, scuola di formazione per giovani futuri acconciatori.

“Il Lavoro è l’energia della mia vita, la formazione è la mia missione – dichiara Cinzia Palmisano – e questo premio è uno stimolo a fare ancora meglio e a dimostrare, nella società di oggi dove c’è ancora tanto bisogno, la forza, l’amore e la passione che noi donne mettiamo ogni giorno nella vita e nel nostro lavoro.”

Cinzia è una grande professionista del settore che si dedica alla formazione e ai clienti del suo salone. Grazie a una meticolosa consulenza d’immagine, Cinzia e il suo staff offrono un servizio personalizzato, ascoltando attentamente richieste ed esigenze.

Arte e Bellezza è un punto di riferimento tra i saloni pugliesi.

Arte e Bellezza si trova in Via Cisternino, 58, 70010 Locorotondo BA