SAVINO MONTARULI: “HO CHIESTO CHE A BREVE VENGA CONVOCATO IL TAVOLO DI CONCERTAZIONE PER L’AVVIO DEI LAVORI IN VIA MANZONI”
Anche ad Altamura, come avviene in tutti gli altri casi di elezioni dei primi cittadini, i Rappresentanti dell’Associazione CasAmbulanti hanno incontrato il Sindaco prof. Vitantonio Petronella. Un incontro conoscitivo che, su convocazione dello stesso Sindaco dopo la nota del Presidente CasAmbulanti, si è tenuto in Sala Giunta martedì 3 ottobre 2023.
Un incontro che è stato giudicato dal Presidente CasAmbulanti, l’Attivista Sindacale Savino Montaruli intervenuto al comune in rappresentanza dell’Associazione, molto propositivo e benaugurante. E’
stato lo stesso Montaruli a dichiarare: “l’incontro con il Sindaco Petronella ci ha consentito non solo di riaffermare la nostra decisa volontà di collaborare anche con questa amministrazione, nel solco della continuità di quanto abbiamo sempre fatto anche ad Altamura fino alle recenti decisioni assunte con il Commissario Straordinario Maria Rita Iaculli, ma anche di prendere atto dell’altissima considerazione del Valore del mercato da parte del neo Sindaco. Un incontro molto franco e cordiale che ci consentirà di assumere, congiuntamente con tutte le altre Sigle di Rappresentanza, decisioni importanti per l’intero comparto produttivo altamurano, sempre così fervido ed attivo. Al termine dell’incontro ho chiesto al Sindaco ed ai Dirigenti dei Settori interessati, la convocazione a breve del Tavolo di Concertazione, del quale facciamo parte con le altre Rappresentanze territoriali, al fine di determinare collegialmente ed in piena sintonia le procedure per completare le operazioni preliminari all’ormai imminente avvio dei lavori pubblici per la riqualificazione di via Manzoni. Un’operazione molto significativa che renderà quel luogo destinato a mercato ancor più attrattivo e funzionale” – ha concluso Montaruli.