Al via il Villaggio di Natale a Monteroni di Lecce

Mercatino dell’Artigianato e tanto divertimento nelle sale del Palazzo Baronale

E’ scattato il conto alla rovescia per il Villaggio di Natale a Monteroni di Lecce. Tra il 9 e il 10 dicembre nel Palazzo Baronale si potrà vivere un’esperienza immersiva tra musica, clown e mercatino dell’artigianato. L’evento, organizzato dall’Associazione “Da Bruco a Farfalla” con il patrocinio del Comune di Monteroni, sarà inaugurato sabato 9 dicembre alle 16 dal sindaco Mariolina Pizzuto e dalla presidente Gianna Maniglia con i volontari della stessa Associazione.

Dopo il taglio del nastro ci sarà uno spettacolo a cura di Toni Tarantino, mentre i clown  dell’Associazione “Cuore e mani aperte” di don Gianni Mattia regaleranno  divertimento e sorrisi ai visitatori. Si potranno visitare la Casa degli Elfi, il mercatino dell’Artigianato. Ci saranno clown, Mascotte e personaggi Disney assieme a tante altre sorprese.

Dice il sindaco Mariolina Pizzuto: “Visto il successo dello scorso anno, abbiamo voluto ripetere l’evento che ha richiamato tantissime persone provenienti non solo da Monteroni, ma da ogni parte del Salento. Ringrazio l’Associazione “Da Bruco a Farfalla” e tutti gli artigiani e artigiane che saranno presenti nelle magnifiche sale del nostro Palazzo Baronale per animare il mercatino natalizio”.

Spiega l’assessore alla cultura Ramona Visconti: “Con questo primo appuntamento diamo ufficialmente il via al cartellone degli eventi natalizi nel nostro paese con l’obiettivo di far trascorrere alla nostra comunità Festività natalizie all’insegna del divertimento e della serenità”.

C’è di tutto e di più: dai cuscini a tema natalizio ai lavori in legno, dai centrini ricamati a mano alle idee regalo per la casa e per la persona. Un appuntamento imperdibile per calarsi nella magia del Natale