Andria – DUE ANDRIESI NEL COMITATO IMPRENDITORIA FEMMINILE DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI BARI, SONO L’AVVOCATO TOTA E LA CONSULENTE MARIA MONTARULI

La Presidente della Camera di Commercio di Bari, Lucia Di Bisceglie, ha comunicato che la Giunta Camerale, con provvedimento n. 49 del

21.04.2023 e successive integrazioni n. 64 del 12.06.2023 e n. 122 del 06.10.2023, ha nominato i componenti del Comitato Imprenditoria Femminile (C.I.F.) dell’Ente camerale, in rappresentanza delle Organizzazioni Imprenditoriali presenti nel Consiglio Camerale.

La stessa Presidente ha altresì convocato, per lunedì 20 novembre 2023, alle ore 15,00 presso la sede della camera di Commercio a Bari, la riunione per l’Insediamento del Comitato, la lettura del Regolamento e l’elezione del Presidente e vice Presidente.

La città di Andria ha espresso all’interno del Comitato due personalità

cittadine: l’avvocato Laura Maria Pia TOTA, in rappresentanza di Confconsumatori e la Consulente ed Imprenditrice Maria MONTARULI, in rappresentanza di CasAmbulanti.

La notizia della nomina di Tota e di Montaruli ha destato molta soddisfazione in ambito istituzionale  e nel mondo associazionistico.

Appresa la notizia le due Componenti del C.I.F. hanno espresso soddisfazione e gratitudine per la fiducia riposta nella loro azione al servizio delle Imprese e delle donne lavoratrici, ringraziando la Presidente della Camera di Commercio di Bari, Lucia Di Bisceglie, garantendole massima collaborazione e disponibilità a svolgere il ruolo loro attribuito, guardando al mondo femminile con quella sensibilità ed attenzione che sono proprie delle donne e che daranno dignità al ruolo e all’attività di tutto il Comitato e di tutte le sue componenti- hanno dichiarato le neo componenti del C.I.F.