Bari – in pubblicazione l’avviso per l’aggiornamento dell’elenco unico relativo ai componenti del Cda e del Collegio sindacale di AMIU Puglia Spa, Bari Multiservizi Spa, AMTAB Spa, Azienda Municipale Gas Spa e Amgas Srl

La ripartizione Enti partecipati e Fondi comunitari rende noto che è in pubblicazione sul sito istituzionale del Comune di Bari, a questo link, l’avviso per l’aggiornamento dell’elenco unico generale dei candidati idonei per la nomina dei componenti del Consiglio di amministrazione e del Collegio sindacale delle società “AMIU Puglia Spa”- “Bari Multiservizi Spa”- “AMTAB Spa”- “Azienda Municipale Gas spa”-”AMGAS srl” (approvato con determinazione dirigenziale n. 6243 del 5 maggio 2022).

Al link suindicato è possibile visionare il modello di domanda, gli ulteriori documenti utili ai fini della richiesta di inserimento nonché l’elenco che si intende aggiornare.

Possono presentare la propria candidatura tutti i cittadini italiani in possesso dei requisiti prescritti all’art. 4 del bando.

La domanda di candidatura, indirizzata al sindaco del Comune di Bari – ripartizione Enti partecipati e Fondi comunitari – corso Vittorio Emanuele n. 113 – 70100 Bari, redatta sull’apposito modello, dovrà pervenire entro le ore 13.00 del prossimo 2 giugno, in uno dei seguenti modi:

• via PEC a: entipartecipati.comunebari@pec.rupar.puglia.it

• a mezzo raccomandata con A.R. o corriere autorizzato (farà fede la data di ricezione).