Bari – “L’Etica e l’Umanità dentro e fuori le Imprese: amore e bellezza, la grande forza delle donne”. GIORNATA MONDIALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Evento a Bari, Sabato 25 Novembre 2023, ore 16.00, Sala delle Scuderie – Villa Romanazzi Carducci

Intervengono: Grazia Guida,  Benedetta Spagnoletta. Angela Annese, Vincenzo Nigro, Ornella Miano, Cristiana Cori.

 Il Coordinamento Donne A.F.O.R.P., nell’ambito delle attività associative rivolte al sociale e alla partecipazione,  ha promosso un convegno sul tema: “L’Etica e l’Umanità dentro e fuori le Imprese: amore e bellezza, la grande forza delle donne”

Sabato 25 Novembre 2023, ore 16.00, Sala delle Scuderie – Villa Romanazzi Carducci

Parteciperanno rappresentanti del mondo professionale sanitario, di associazioni regionali e nazionali e di autorevoli rappresentanti delle istituzioni.

L’evento è indetto in occasione della giornata mondiale contro la  violenza sulle donne e sarà istituito il premio “Isabella Rotolo” in ricordo di una donna meravigliosa e piena d’amore, mutilata da un ordigno bellico.

           All’evento interverranno: Angela Annese  (Già Magistrato), Vincenzo Nigro (Presidente sezione pugliese Unitalsi)

Introduzione di: Benedetta Spagnoletta (Responsabile Coordinamento Donne Puglia e Basilicata) – Ornella Miano (Delegata Donne AFORP)

          Il dibattito sarà moderato dalla giornalista Stefania Cardo e le conclusioni saranno affidate a Grazia Guida (Presidente  A.F.O.R.P.) e a Cristiana Cori (Presidente AFORM Marche)

 Con il contributo degli artisti Antonella Longobardi e Gabriele Iavazzo. Durante l’evento saranno esposte alcune loro opere.