Bari – OKTOBER QUETT dal 19 al 22 ottobre

OKTOBER QUETT
Il 2023 ha avuto diversi obbiettivi per Torre Quetta, uno di questi è rappresentato dalla destagionalizzazione del compendio demaniale, in modo da renderlo aperto e fruibile per tutto l’anno, sfruttando le temperature clementi del nostro territorio.
Il 14 e 15 ottobre ha ospitato le due tappe di finale nazionale del giro d’Italia nazionale di hand bike, con enorme successo di pubblico
Ad oggi, condizioni climatiche permettendo, i chioschi abitualmente operativi sono:
FRUIT BAR tutti i giorni dalle 9 alle 15
BRACERIA DI CARNE BOMBETTERIA tutti i giorni a pranzo e cena (spazio esterno chiuso e riscaldato)
BIRRERIA E APERITIVERIA TERZO TEMPO tutti giorni dalle 11 alle 18
PIZZERIA ENZO E CIRO sabato e domenica a pranzo
Tra gli eventi speciali di ottobre segnaliamo per il questo fine settimana:
19 – 20 – 21 – 22 OTTOBRE
OKTOBER QUETT
L’evento organizzato da Christian Calabrese in partnership con i gestori di alcuni dei chioschi di Torre Quetta prevede una 4 giorni dedicata alla Birra bavarese che scorrerà a fiumi e si fonderà a pietanze tipiche baresi e non solo.
5 i chioschi coinvolti, da nord a sud del compendio, offriranno oltre al loro classico menu, un piatto promozionale del festival.
Si potrà accompagnare la birra ROSENHEIMERPILS del gruppo Bavarese PAULANER a prezzo unificato per tutti i chioschi di € 3,00, con panino con polpo, caciocavallo impiccato, panino con bombette, pretzel e hot dog bavaresi, “scattata” barese.
I chioschi coinvolti saranno: joy’s, Bombetteria, Terzo tempo, Enzo e Ciro
Quattro giorni con un ricco cartellone di 16 concerti, uno per ogni postazione, per allietare gli ospiti. I chioschi aderenti all’iniziativa infatti, ospiteranno un concerto diverso al giorno, tutti i giorni, dal giovedì alla domenica in orario serale.
Il cartellone prevede appuntamenti musicali di grande coinvolgimento, proposti dai subconcessionari per i loro clienti, a completamento dell’offerta food & drink, che spazieranno dal travolgente rock and roll dei the good ole boys; agli anni 80 dei Game boy; dalle favole hits del passato a quelle più recenti di musica dance dei CCs live band; fino alla musica contemporanea e di tendenza dei Denny Music
GOOD OLE BOYS
Con alle spalle ormai 10 anni di attività The Good Ole Boys sono una realtà affermata del r’n’r italiano. Un live travolgente, 1 voce femminile e 3 maschili accompagnate da un ritmo incessante. Assistendo ad un loro concerto si ha la sensazione di ascoltare un vecchio vinile…perfetto per ballare…piacevole da ascoltare…intrattenimento allo stato puro!!!
https://www.facebook.com/thegoodoleboysbari/?locale=it_IT
DENNY MUSIC
intensi, eclettici ,coinvolgenti., portavoce di intere generazioni , provando a rappresentarle in musica, attraverso testi veementi, cercando di cogliere le ombreggiature dell’animo umano.Raccontiamo la vita reale con sonorità innovative.
Presenti in EURODANCE 2021,POP MEGA HITS 2021 , HOT SUMMER 2021. Sigla del Bari sul programma di Radionorba (VOCE al bari)band rivelazione di CASA Sanremo live box 2022 ! 1 ep Believe , e 7 inediti tra cui Pianeti ( su radio 105 e su r 101) HOT SUMMER compilation 2023
https://www.facebook.com/dennymusic1985
CC’S LIVE BAND
CC’SLive band nasce per intrattenere il pubblico con una selezione di successi dance/pop che spazia dagli anni ’60 fino ai giorni nostri e che vi coinvolgerà in un’esperienza dove sarà impossibile rimanere seduti!!
https://www.facebook.com/ccsliveband
GAMEBOY
Con i Gameboy si torna indietro nel tempo, ai mitici anni 80, gli anni della New Wave/New Romantic, gli anni dei Talk Talk, Tears for Fears, Depeche Mode, Simple Minds, Duran Duran, The Cure. Un tributo coinvolgente e fedele, alla musica New Wave/Synth Pop anni 80
https://www.facebook.com/gameboyband80/photos?locale=it_IT