BARI – Sabato 28 settembre parte il ciclo di tre incontri «DOBBIAMO PARLARE», ideato e organizzato da Silvio Maselli

DOBBIAMO PARLARE

PARTE IL CICLO DI INCONTRI IDEATO E ORGANIZZATO DA SILVIO MASELLI. PER UN CONFRONTO E UN DIALOGO SU TEMI DI STRETTA ATTUALITÀ.

Sabato 28 settembre – Ore 11

Multicinema Galleria – Bari

Silvio Maselli - Dobbiamo parlare - primo incontro - cop.jpg

Sabato 28 settembre, alle 11, al Multicinema Galleria di Bari parte il ciclo di incontri «Dobbiamo parlare», ideato e organizzato da Silvio Maselli, con la partnership tecnica dell’agenzia di comunicazione Proforma e il Multicinema Galleria di Bari. Gli incontri sono aperti al pubblico di tutte le età e il costo, di soli 5 euro, verrà interamente devoluto a Emergency.

Il primo appuntamento di «Dobbiamo parlare» si intitola «Sesso e volentieri. Da Adamo ed Eva a OnlyFans». Secondo incontro, il 9 novembre, dal titolo: «L’ABC della Politica: Azione, Bellezza e Cambiamento». Terzo e ultimo appuntamento, «Fakenstein: come bot e deepfake ci stanno infettando», sabato 30 novembre. Tutti i talk saranno al Galleria, dalle 11 alle 12,30.

«Nessuno scende più in piazza – spiega Maselli -, mentre tutti noi continuiamo a vivere nelle bolle autoreferenziali dei nostri social. Stiamo disimparando il confronto e il dialogo, ci stiamo progressivamente trasformando in una specie muta, come i pesci. Invece oggi più che mai, dobbiamo parlare. Dobbiamo parlare di sesso, di politica, di media. E dobbiamo farlo alzandoci dalle poltrone e raggiungendo, insieme, un luogo fisico, per tornare a guardarci negli occhi, a toccarci, ad ascoltare le nostre voci, dal vivo».

Silvio Maselli, già assessore alle culture e al turismo del Comune di Bari, è imprenditore nel settore delle rinnovabili e dell’audiovisivo, qui nelle vesti di divulgatore.

Proforma è un’agenzia che da oltre 20 anni si occupa di strategia e comunicazione nel panorama locale e nazionale.

Multicinema Galleria di Bari è il cinema perfetto per assistere alle proiezioni delle migliori uscite cinematografiche internazionali, in un luogo di alto profilo e comodità.