L’associazione Murgia Enjoy propone ai suoi soci un weekend sul monte più alto della Campania con pernotto in rifugio e visita al Santuario della Madonna della Neve risalente al X secolo (1900 m s.l.m.).
L’attività permetterà di scoprire il cuore del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano tra faggi, abeti, radure e sorgenti.
Il programma prevede la partenza da Bari, Matera e zone limitrofe alle ore 9 del 9 marzo 2024 e il ritorno nella serata del 10 marzo e comprende anche un percorso lungo il “sentiero dell’acqua che suona”, il pernotto nel rifugio a 1600 m s.l.m. nel cuore del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, cena, colazione e pranzo.
Il rifugio dispone di 21 posti letto suddivisi in 3 camerate con letti a castello e bagno in condivisione. Le prenotazioni dovranno giungere entro il 26 febbraio tramite messaggio whatsapp al numero 3283130450.
Il luogo d’incontro dei partecipanti, ai quali saranno distribuiti gratuitamente gadgets per chi presenterà la propria tessera Decathlon e i cappellini offerti dallo sponsor Combivox, sarà comunicato in risposta alla prenotazione.
Ulteriori informazioni su www.murgiaenjoy.it