Due giorni all’insegna della buona musica e del sano divertimento che ha fatto cantare e ballare i cittadini di Barletta e tutti coloro che hanno raggiunto la città nel weekend.
19mila i presenti, nelle due serate, che non si sono fatti scappare le principali hits del momento. Nello splendido scenario del fossato del Castello di Barletta si sono esibiti, presentati dalla inconfondibile voce di Anna Pettinelli, artisti del calibro di Achille Lauro, Bnk44, Cioffi, Elodie, Emis Killa, Fedez e Sophie and the Giants, Francesco Gabbani, Maninni, Martina, Petit, Sarah e Tananai.
Un ritorno notevole a livello d’immagine per la nostra città grazie alla professionalità della proprietà e del suo team, all’opera del gruppo comunicazione e marketing di RDS, agli artisti e agli sponsor presenti all’interno del villaggio.
“Siamo a ringraziare Radio Dimensione S.p.A., nella persona del suo presidente Massimiliano Montefusco – scrivono il sindaco di Barletta Cosimo Damiano Cannito e l’assessore ai Grandi Eventi, Oronzo Cilli – per aver creduto nuovamente in noi e per la sinergia che, da due anni a questa parte, tutte le parti in causa hanno inteso mettere in campo. Ci preme ringraziare tutti gli Uffici Comunali, il Settore Cultura e il suo dirigente, Dott. Savino Filannino, tutte le Forze dell’Ordine impegnate (Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza), gli uomini della Polizia Locale intervenuti, Bar.S.A. S.p.A., le associazioni di volontari e tutti i cittadini che con educazione e rispetto delle regole hanno collaborato”.
“Quello dell’RDS Summer Festival è un progetto per il quale continuare a scommettere anche per il futuro, migliorandoci nel tempo e offrendo un prodotto sempre nuovo e attrattivo a beneficio dei barlettani e di tutti coloro i quali affollano la nostra città in occasione di tali eventi. La strada è ancora lunga ma ce la metteremo tutta affinché il brand Barletta possa diventare sempre più ambito e nazionale”.