Barletta / Reddito di Dignità Regionale 2023. Procedure telematica per la manifestazione di interesse

REDDITO DI DIGNITÀ REGIONALE 2023.

PROCEDURA TELEMATICA PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Percorsi integrati per l’inclusione sociale dei soggetti a rischio di esclusione (PR Puglia FESR-FSE+ 2021-2027 – Priorità: 8. Welfare e Salute – Obiettivo specifico: ESO4.8 – Azione 8.9).

Procedura telematica per la Manifestazione di interesse riguardante progetti di tirocinio per l’inclusione sociale/progetti di sussidiarietà e prossimità.

Il Settore comunale Welfare rende nota la procedura telematica per la manifestazione d’interesse riguardante la presentazione di progetti di tirocinio per inclusione sociale/progetti di sussidiarietà e prossimità nell’ambito della misura “RED 2023” (L.R. n. 3/2016 e R.R.n.8/2016 con ss.mm.ii.), rivolta a soggetti giuridici, Enti, Associazioni, ecc.

La procedura di iscrizione al Catalogo telematico si avvale esclusivamente della piattaforma telematica Bandi Puglia Sociale, disponibile all’indirizzo web: http://bandi.pugliasociale.regione.puglia.it, a pena di irricevibilità della stessa.

Sulla rete civica del Comune di Barletta è disponibile il Manuale Utente, che funge da guida per generare una manifestazione d’interesse RED o per recuperarela precedentedal vecchio catalogo RED e renderla visibile sulla nuova piattaforma su menzionata. Per consultarlo:

https://www.comune.barletta.bt.it//download/allegati/286/242201612431O__OCATAGOLO_RED_D_M_PROC_RED2023_CAT_MI_v1_0.pdf