Lo sport è una delle forme di inclusione più potenti che ci siano e l’inclusione è l’unità di misura della civiltà delle persone! A modo nostro, abbiamo voluto collaborare con la Polisportiva Cavallaro affinché una passeggiata in bicicletta potesse diventare un momento di incontro, allegria, condivisione e amicizia: la PEDALATA INCLUSIVA.
L’appuntamento con la pedalata inclusiva è SABATO 6 LUGLIO 2024, raduno alle ore 18.00 in piazza Margherita (teatro Garibaldi) a Bisceglie (BT).
Il gruppo in bicicletta partirà alle ore 18.15. Pedaleremo insieme per le strade della nostra città per raggiungere la sede dell’associazione Controcorrente in via Crosta, dove ci sarà un piccolo rinfresco. Rientro previsto alle ore 21.00 circa.
Percorso di bassa difficoltà adatto a tutti, grandi e piccini.
La partecipazione all’evento è APERTA A TUTTI ed è GRATUITA.
CONTROLLATE la vostra bici in anticipo!
Munitevi di biciclette in buone condizioni, con cambio e freni efficienti, campanello, luce anteriore bianca e luce posteriore rossa.
Si consiglia di portare con sé ACQUA e tanta allegria 😉
Si consiglia l’uso del casco.
Possibilità di utilizzare biciclette adattate (handbike e tricicli), messe a disposizione dalla Polisportiva Cavallaro, previa prenotazione telefonica al numero 340.3820549 (Sabino).
L’evento è organizzato da Biciliae Fiab e dalla ASD Cavallaro, in collaborazione con Controcorrente, con il patrocinio del Comune di Bisceglie. L’iniziativa rientra nel progetto “Oltre le due ruote, oltre la meta, facciamo centro”, avviso pubblico Sport di tutti – Inclusione, di Sport e Salute e dipartimento per lo Sport.