Mercato domenica delle palme,
Carriera: “Commercio, se incentivato, è motore di sviluppo e coesione per la comunità”
Si è svolto stamane, con grande partecipazione da parte della cittadinanza, il mercato straordinario della domenica delle palme approvato dalla Citta di Bisceglie su richiesta di Fiva Confcommercio e Confcommercio Bisceglie.
Gli acquirenti hanno avuto la possibilità di effettuare i loro acquisti e pensare ai regali per la santa Pasqua presso gli ambulanti del nostro territorio e nelle attività commerciali del centro cittadino.
“La città di Bisceglie ha vissuto oggi un evento straordinario, in occasione della Domenica delle Palme, che ha richiamato un’affluenza senza precedenti: il mercato straordinario organizzato nel cuore della città ha segnato un vero e proprio boom di presenze – mete in evidenza Leo Carriera, presidente Confcommercio Bisceglie -. Questa iniziativa annuale rafforza l’importanza del commercio locale come pilastro delle tradizioni e della cultura della nostra comunità. Il successo dell’iniziativa che conferma come il mercato straordinario sia diventato un punto di riferimento per la vita sociale e economica del territorio. Girando tra le bancarelle e conversando con la gente – continua Carriera – abbiamo registrato un unanime plauso nei confronti degli organizzatori dell’evento. Questo evento sottolinea l’importanza del commercio come elemento vitale per la comunità di Bisceglie, contribuendo a rafforzare le tradizioni e la cultura locale. L’apprezzamento e il sostegno ricevuti oggi ci motivano a continuare su questa strada, certi che il commercio, se incentivato, resta uno dei principali motori di sviluppo e coesione per la nostra comunità”, conclude il presidente Confcommercio Bisceglie.