Carriera: «Partecipare per raccogliere informazioni
e offrire spunti di riflessione»
Istruzioni per il corretto conferimento da parte degli addetti ai lavori e suggerimenti utili da parte di commercianti e titolari di attività dedite alla somministrazione di food.
Questo, in sintesi, il senso degli incontri del 29 maggio e del 4 giugno organizzati dal Comune di Bisceglie, Green Link – Teknoservice, società che si occupa della raccolta differenziata in città, e per cui Confcommercio Bisceglie ha offerto subito disponibilità e adesione.
“Abbiamo da subito risposto positivamente alla richiesta di collaborazione da parte di Comune e società deputata al servizio di igiene urbana – spiega Leo Carriera, presidente Confcommercio Bisceglie -. Invitiamo gli operatori ad approfittare di questi appuntamenti che hanno come finalità raccogliere le giuste informazioni per una corretta raccolta differenziata e per offrire alla società spunti di riflessione per una sinergica cooperazione”.
Gli incontri si terranno alle 15:30 presso Palazzo Tupputi a Bisceglie. Mercoledì 29 maggio sarà riservato alle utenze food, il 4 giugno a quelle no food.